Open Day I.I.S.S. “Sergio Cosmai”

Domenica 28 gennaio l’IISS “Sergio Cosmai” aprirà le sue porte a studenti e famiglie per il secondo Open Day di quest’anno scolastico. Dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile visitare sia le sedi di Bisceglie sia la sede di Trani: un’occasione imperdibile per conoscere alcuni insegnanti e visitare le aule e i laboratori dell’Istituto Professionale.

Si ricorda che presso la sede di Trani sono attivi gli indirizzi Abbigliamento e moda e Audiovisivo, mentre a Bisceglie, presso la sede di Via Villa Frisari, sono ubicati aule e laboratori dell’indirizzo Odontotecnico; presso la sede centrale, in Via Gandhi, sarà possibile conoscere gli spazi e le attrezzature utilizzate per la didattica degli indirizzi Manutenzione e assistenza tecnica, Socio-sanitario e Commerciale.

Insegnanti e alunni saranno lieti di accogliere i visitatori e di fare loro da ciceroni alla scoperta dell’ampia offerta formativa, delle strutture e dei laboratori della scuola che ha formato generazioni di artigiani biscegliesi e dei paesi limitrofi.

*** Insegnanti e alunni dell’IISS “Sergio Cosmai” saranno presenti sabato 20, dalle ore 15 alle 21, e per tutta la giornata di domenica 21 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21) presso il Centro Commerciale Mongolfiera (Ipercoop) di Molfetta: nella seconda “piazza” del centro commerciale (di fronte a “Zara”) sarà allestito uno stand in cui studenti e famiglie potranno recarsi per ricevere informazioni sull’offerta formativa dell’Istituto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: