Open Day I.I.S.S. “Sergio Cosmai”

Domenica 28 gennaio l’IISS “Sergio Cosmai” aprirà le sue porte a studenti e famiglie per il secondo Open Day di quest’anno scolastico. Dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile visitare sia le sedi di Bisceglie sia la sede di Trani: un’occasione imperdibile per conoscere alcuni insegnanti e visitare le aule e i laboratori dell’Istituto Professionale.

Si ricorda che presso la sede di Trani sono attivi gli indirizzi Abbigliamento e moda e Audiovisivo, mentre a Bisceglie, presso la sede di Via Villa Frisari, sono ubicati aule e laboratori dell’indirizzo Odontotecnico; presso la sede centrale, in Via Gandhi, sarà possibile conoscere gli spazi e le attrezzature utilizzate per la didattica degli indirizzi Manutenzione e assistenza tecnica, Socio-sanitario e Commerciale.

Insegnanti e alunni saranno lieti di accogliere i visitatori e di fare loro da ciceroni alla scoperta dell’ampia offerta formativa, delle strutture e dei laboratori della scuola che ha formato generazioni di artigiani biscegliesi e dei paesi limitrofi.

*** Insegnanti e alunni dell’IISS “Sergio Cosmai” saranno presenti sabato 20, dalle ore 15 alle 21, e per tutta la giornata di domenica 21 (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21) presso il Centro Commerciale Mongolfiera (Ipercoop) di Molfetta: nella seconda “piazza” del centro commerciale (di fronte a “Zara”) sarà allestito uno stand in cui studenti e famiglie potranno recarsi per ricevere informazioni sull’offerta formativa dell’Istituto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

On-Line la Piattaforma Digitale del Sospiro di Bisceglie, è già boom di richieste

Nella giornata di oggi Il Sospiro di Bisceglie ha la sua versione digitale sul web in un portale dal sapore autentico e dal carattere deciso: fare rete e creare esperienza. Le coordinate per raggiungere il sito sono semplicemente http://www.sospirodibisceglie.it, un vero e proprio portale d’accesso al Dolce Simbolo di Bisceglie. Ideato per tutti e pensato […]

Giambattista Dell’Olio insignito Socio Benemerito da “Roma Intangibile”

Durante l’evento “Il valore della Prevenzione”, organizzato dal Sodalizio di “Roma Intangibile”, presieduto dal dott. Pasquale D’Addato, alla presenza di importanti personalità della cultura e della sanità tra cui anche quella del prof. Francesco Schittulli, è stato previsto un momento di premiazione per “Il Socio dell’Anno”, lo scorso 27 ottobre, in cui il Consigliere Giambattista […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: