Tappa alla parrocchia Stella Maris per la “Settimana di preghiera per l’unità del cristiani”

Dal 18 al 25 gennaio è in svolgimento la “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani”. In tutta la diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, si stanno susseguendo una serie di incontri ecumenici sul tema unitario “Potente è la tua mano, Signore”, come riportato nel libro dell’Esodo.

Una tappa di questo cammino porta presso la parrocchia Stella Maris di Bisceglie, giovedì 25 gennaio 2018, alle ore 19.30.
“Il Signore raduna dai quattro angoli della terra i dispersi”. Con Giovanni Magnifico, predicatore Chiesa valdese e don Francesco Colangelo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: