Tappa alla parrocchia Stella Maris per la “Settimana di preghiera per l’unità del cristiani”

Dal 18 al 25 gennaio è in svolgimento la “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani”. In tutta la diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, si stanno susseguendo una serie di incontri ecumenici sul tema unitario “Potente è la tua mano, Signore”, come riportato nel libro dell’Esodo.

Una tappa di questo cammino porta presso la parrocchia Stella Maris di Bisceglie, giovedì 25 gennaio 2018, alle ore 19.30.
“Il Signore raduna dai quattro angoli della terra i dispersi”. Con Giovanni Magnifico, predicatore Chiesa valdese e don Francesco Colangelo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Da Angarano una pioggia di contributi alle associazioni biscegliesi

Una pioggia di contributi dal Comune di Bisceglie a favore di associazioni presenti sul territorio. Di seguito alcuni delle somme economiche elargite. L’elenco potrebbe non essere completo per nostre sviste e/o per precedenti determine pubblicate sull’Albo Pretorio e scadute (quindi non più in pubblicazione). 1500 euro all’Associazione Schara ODV per la realizzazione dell’evento “Palio della […]

ArteVives aps – “La musica torna a Palazzo Vives Frisari”, ecco i primi concerti della stagione 2022/23

Un cartellone denso di appuntamenti di qualità (ben 20) articolato in 8 mesi, con l’obiettivo di abbracciare più generi, linguaggi e personalità. “La musica torna a Palazzo” è lo slogan che introduce la stagione 2022/23 di ArteVives, l’associazione biscegliese presieduta da Mario Sergio Zecchillo pronta a riaprire gli splendidi ambienti di Palazzo Vives Frisari, storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: