Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

Sono una quarantina le figure che servono a Penny Market, uno dei marchi più noti della grande distribuzione alimentare. Le ricerche riguardano gli spazi commerciali presenti in tutta Italia. Nel Lazio si cercano assistenti direttori di negozio (Roma, Aprilia, Frosinone e Viterbo) e addetti vendita (Viterbo). Direttori di negozio servono a Barberino Val d’Elsa, Bari, Bergamo, Bisceglie, Caltanissetta, Carpenedolo, Crema, Lavello, Lugo di Romagna, Merate, Milano, Monteriggioni, Orzinuovi, Pisa, Ponte San Pietro, Siena.

In più c’è bisogno di addetti vendita anche a Borgaro Torinese, Dalmine, Milano e Molfetta, di assistenti direttori di negozio a Arezzo, Cervignano, Desenzano, Monteforte Irpino e Pisa, di gastronomi a Abbiategrasso, Castenedolo, Mantova, Milano e Gallarate, di manutentori a Cernusco sul Naviglio.

Requisiti. Per gli assistenti direttori di negozio e direttori di negozio: esperienza di 3-5 anni, flessibilità. Per gli addetti vendita: esperienza di 2-3 anni. Per i gastronomi: esperienza, capacità comunicative, disponibilità ai turni. Per i manutentori: diploma tecnico, esperienza di 5 anni, disponibilità agli spostamenti, conoscenza del pacchetto Office (Excel).

Contratto a tempo indeterminato e determinato. Per invio candidature clicca qui.

One thought on “Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

  1. Salve sarei interessata, ho letto che accettate anche apprendisti nel settore e mi sono decisa a rispondervi. Se posso esserle utile mi contatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Universo Salute Bisceglie, lunedì incontro con il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato

Lunedì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala convegni Palazzina amministrativa Universo Salute Opera Don Uva, a Bisceglie, è in programma un incontro sul tema “La sanità italiana dopo l’epoca Covid. Il ruolo del privato convenzionato”, con la partecipazione del Sottosegretario alla Salute On. Marcello Gemmato. Interverranno, oltre all’AD di Universo Salute Luca Vigilante, […]

La biscegliese Dell’Olio: ho amato molto Eriksson, Blair il mio ideale

“Ho amato molto Sven Goran Eriksson, anche se non gli ho perdonato alcune scappatelle pubbliche e ora soffro perché so che è malato terminale. Con lui ho vissuto la passione più forte della mia vita. Per anni vivevamo facendo l’amore pure tre volte al giorno”. Nancy Dell’Olio, avvocato d’affari e compagna dello storico allenatore svedese, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading