Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

Sono una quarantina le figure che servono a Penny Market, uno dei marchi più noti della grande distribuzione alimentare. Le ricerche riguardano gli spazi commerciali presenti in tutta Italia. Nel Lazio si cercano assistenti direttori di negozio (Roma, Aprilia, Frosinone e Viterbo) e addetti vendita (Viterbo). Direttori di negozio servono a Barberino Val d’Elsa, Bari, Bergamo, Bisceglie, Caltanissetta, Carpenedolo, Crema, Lavello, Lugo di Romagna, Merate, Milano, Monteriggioni, Orzinuovi, Pisa, Ponte San Pietro, Siena.

In più c’è bisogno di addetti vendita anche a Borgaro Torinese, Dalmine, Milano e Molfetta, di assistenti direttori di negozio a Arezzo, Cervignano, Desenzano, Monteforte Irpino e Pisa, di gastronomi a Abbiategrasso, Castenedolo, Mantova, Milano e Gallarate, di manutentori a Cernusco sul Naviglio.

Requisiti. Per gli assistenti direttori di negozio e direttori di negozio: esperienza di 3-5 anni, flessibilità. Per gli addetti vendita: esperienza di 2-3 anni. Per i gastronomi: esperienza, capacità comunicative, disponibilità ai turni. Per i manutentori: diploma tecnico, esperienza di 5 anni, disponibilità agli spostamenti, conoscenza del pacchetto Office (Excel).

Contratto a tempo indeterminato e determinato. Per invio candidature clicca qui.

One thought on “Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

  1. Salve sarei interessata, ho letto che accettate anche apprendisti nel settore e mi sono decisa a rispondervi. Se posso esserle utile mi contatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fuori uso due isole ecologiche mobili, Green Link: “messa in mora” l’azienda per l’assistenza ai guasti

Da più parti si registrano lamentele da parte di utenti circa il mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili situate in Carrara del Carro (nei pressi dello Sporting Club e Strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie. La Green Link società benefit, azienda che gestisce il servizio di igiene in città, precisa di […]

Prosegue anche il autunno il fitto programma di disinfestazione

Prosegue anche in autunno, come avvenuto nel periodo primaverile ed estivo, il fitto calendario di disinfestazioni, derattizzazioni e deblattizzazioni su tutto il territorio comunale. Martedì 4 ottobre, dalle ore 23:00 e fino alle ore 05:00 del giorno successivo, saranno eseguiti trattamenti di disinfestazione antialare. Sempre nella giornata del 4 ottobre saranno inoltre effettuate disinfestazione antilarvale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: