Lavoro, Penny Market cerca 40 persone: addetti alla vendita e direttori

3 Febbraio 2018 0 Di ladiretta1993
Sono una quarantina le figure che servono a Penny Market, uno dei marchi più noti della grande distribuzione alimentare. Le ricerche riguardano gli spazi commerciali presenti in tutta Italia. Nel Lazio si cercano assistenti direttori di negozio (Roma, Aprilia, Frosinone e Viterbo) e addetti vendita (Viterbo). Direttori di negozio servono a Barberino Val d’Elsa, Bari, Bergamo, Bisceglie, Caltanissetta, Carpenedolo, Crema, Lavello, Lugo di Romagna, Merate, Milano, Monteriggioni, Orzinuovi, Pisa, Ponte San Pietro, Siena.

In più c’è bisogno di addetti vendita anche a Borgaro Torinese, Dalmine, Milano e Molfetta, di assistenti direttori di negozio a Arezzo, Cervignano, Desenzano, Monteforte Irpino e Pisa, di gastronomi a Abbiategrasso, Castenedolo, Mantova, Milano e Gallarate, di manutentori a Cernusco sul Naviglio.

Requisiti. Per gli assistenti direttori di negozio e direttori di negozio: esperienza di 3-5 anni, flessibilità. Per gli addetti vendita: esperienza di 2-3 anni. Per i gastronomi: esperienza, capacità comunicative, disponibilità ai turni. Per i manutentori: diploma tecnico, esperienza di 5 anni, disponibilità agli spostamenti, conoscenza del pacchetto Office (Excel).

Contratto a tempo indeterminato e determinato. Per invio candidature clicca qui.

Annunci