Grave incidente alla rotonda “Don Pancrazio”, un morto e due feriti

Un gravissimo incidente si è verificato questa notte, domenica 4 febbraio 2018, alla rotonda di Don Pancrazio, sulla strada statale 16, tra Bisceglie e Trani.

A nulla sono serviti due equipaggi del 118 giunti sul posto prontamente, insieme con i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e i Vigili del Fuoco di Molfetta.

Nicola Castellano, 37 anni, di Andria, è morto sul colpo. La vettura sulla quale era bordo (come dalla foto cui fonte ilgiornaleditrani.it), al momento dell’impatto era guidata da un suo amico. La corsa dell’auto si è conclusa contro la palma collocata al suo interno dopo aver urtato l’isola spartitraffico per poi finire nell’aiuola centrale.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono apparse gravi agli occhi dei medici che li hanno presi in cura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading