Grave incidente alla rotonda “Don Pancrazio”, un morto e due feriti

Un gravissimo incidente si è verificato questa notte, domenica 4 febbraio 2018, alla rotonda di Don Pancrazio, sulla strada statale 16, tra Bisceglie e Trani.

A nulla sono serviti due equipaggi del 118 giunti sul posto prontamente, insieme con i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e i Vigili del Fuoco di Molfetta.

Nicola Castellano, 37 anni, di Andria, è morto sul colpo. La vettura sulla quale era bordo (come dalla foto cui fonte ilgiornaleditrani.it), al momento dell’impatto era guidata da un suo amico. La corsa dell’auto si è conclusa contro la palma collocata al suo interno dopo aver urtato l’isola spartitraffico per poi finire nell’aiuola centrale.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono apparse gravi agli occhi dei medici che li hanno presi in cura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

Bisceglie. Minaccia con una pistola (giocattolo) un giovane per un debito: arrestato un 16enne

Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri a Bisceglie   per tentata estorsione. Avrebbe – secondo quanto emerso – chiesto soldi per una dose di droga non pagata a un 18enne minacciandolo di morte con una pistola poi risultata giocattolo. È stata la vittima a denunciare di essere sotto scacco del ragazzo che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: