Grave incidente alla rotonda “Don Pancrazio”, un morto e due feriti

Un gravissimo incidente si è verificato questa notte, domenica 4 febbraio 2018, alla rotonda di Don Pancrazio, sulla strada statale 16, tra Bisceglie e Trani.

A nulla sono serviti due equipaggi del 118 giunti sul posto prontamente, insieme con i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e i Vigili del Fuoco di Molfetta.

Nicola Castellano, 37 anni, di Andria, è morto sul colpo. La vettura sulla quale era bordo (come dalla foto cui fonte ilgiornaleditrani.it), al momento dell’impatto era guidata da un suo amico. La corsa dell’auto si è conclusa contro la palma collocata al suo interno dopo aver urtato l’isola spartitraffico per poi finire nell’aiuola centrale.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale e le loro condizioni sono apparse gravi agli occhi dei medici che li hanno presi in cura.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: