Il “sospiro di Bisceglie” della Pasticceria “Rondò” in trasferta a Sanremo

Due notizie in sintesi: il consorzio che univa i pasticceri di Bisceglie sembra essere “deceduto”; le ultime manifestazioni alla quali Bisceglie è stata presente negli ultimi mesi sono state portate a conclusione grazie alla generosità e alla presenza di pochi intimi pasticceri. La seconda nota è, invece, positiva: Bisceglie è stata degnamente rappresentata al Festival di Sanremo da “Caffè Rondò”, di Ventura Ricchiuti e Domenico Spina, ospiti al palafiori, a casa Sanremo,al dopo festival.

I sospiri sono stati degustati da molti cantanti partecipanti alla kermesse canora, ma anche giunti a Sanremo quali ospiti o da spettatori. Sono stati degustati anche da molti visitatori. Ed hanno ricevuto un univoco  consenso positivo.

Per l’anno 2018 questa testata giornalistica ha programmato una serie di iniziative comuni con “Caffè Rondò” a scopo di beneficenza e per attività nel sociale locale. Nelle prossime settimane ve ne annunceremo i contenuti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: