Il “sospiro di Bisceglie” della Pasticceria “Rondò” in trasferta a Sanremo

Due notizie in sintesi: il consorzio che univa i pasticceri di Bisceglie sembra essere “deceduto”; le ultime manifestazioni alla quali Bisceglie è stata presente negli ultimi mesi sono state portate a conclusione grazie alla generosità e alla presenza di pochi intimi pasticceri. La seconda nota è, invece, positiva: Bisceglie è stata degnamente rappresentata al Festival di Sanremo da “Caffè Rondò”, di Ventura Ricchiuti e Domenico Spina, ospiti al palafiori, a casa Sanremo,al dopo festival.

I sospiri sono stati degustati da molti cantanti partecipanti alla kermesse canora, ma anche giunti a Sanremo quali ospiti o da spettatori. Sono stati degustati anche da molti visitatori. Ed hanno ricevuto un univoco  consenso positivo.

Per l’anno 2018 questa testata giornalistica ha programmato una serie di iniziative comuni con “Caffè Rondò” a scopo di beneficenza e per attività nel sociale locale. Nelle prossime settimane ve ne annunceremo i contenuti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche dal Sunia arriva l’allarme: aumento critico di gas e luce per le famiglie

Ormai è di dominio pubblico l’aumento delle bollette del gas e dell’energia elettrica per tutte le famiglie. I commercianti sono le prime vittime. Ma non solo. All’aumento dell’inflazione di pari passo aumenta l’indice ISTAT sui canoni di locazione per tutte le famiglie in locazione. Il Governo lancia l’allarme e si profila un commissario straordinario per […]

Interruzione temporanea Ztl centro storico, Confcommercio Bisceglie: «Grossa mano agli esercizi presenti in zona»

Da venerdì 7 ottobre e sino al 2 aprile del prossimo anno l’operatività della zona a traffico limitato del centro storico di Bisceglie cesserà. A richiederlo è stata la Confcommercio lo scorso 13 settembre con apposita richiesta protocollata a Palazzo di Città. L’interruzione temporanea durante la stagione invernale dell’operatività del varco di accesso alla Ztl da Largo Castello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: