“Fai uno squillo quando arrivi”: Stella Pulpo alla “Mondadori Store

12Un blog da migliaia di seguaci, un primo romanzo esplosivo, un ritorno in libreria che è insieme una conferma e una nuova scoperta.


Stella Pulpo, l’autrice di “Memorie di una vagina” è un fenomeno sul web e in libreria e ora è tornata con “Fai uno squillo quando arrivi” che unisce la moda anni ‘90 e le canzoni del Festivalbar agli ex fidanzati molesti, Tinder e la giungla milanese dei single. Con un ex che però, complice un allucinogeno, è convinto di vivere ancora alla fine degli anni Novanta: quindi senza whattsapp, Facebook e diavolerie informatiche varie.
Un romanzo originale e brillante, una storia d’amore sospesa tra due epoche tecnologicamente diverse che non mancherà di appassionare i lettori.
Stella Pulpo e il suo nuovo libro saranno ospiti del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 1 marzo alle ore 20. L’autrice dialogherà con Vincenzo Susca (professore associato di Sociologia dell’immaginario all’Università Paul-Valéry di Montpellier e ricercatore al Ceaq (Sorbonne). McLuhan Fellow all’Università di Toronto, direttore editoriale dei Cahiers européens de l’imaginaire) e Claudia Attimonelli (ricercatrice in Teorie del Linguaggio e Scienze dei Segni, insegna Cinema, fotografia e televisione, Semiologia del cinema e degli audiovisivi all’Università Aldo Moro di Bari), autori di “Pornocultura” (Mimesis edizioni).
Siamo sicuri che vi divertirete!

spina-banner

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: