“Fai uno squillo quando arrivi”: Stella Pulpo alla “Mondadori Store

12Un blog da migliaia di seguaci, un primo romanzo esplosivo, un ritorno in libreria che è insieme una conferma e una nuova scoperta.


Stella Pulpo, l’autrice di “Memorie di una vagina” è un fenomeno sul web e in libreria e ora è tornata con “Fai uno squillo quando arrivi” che unisce la moda anni ‘90 e le canzoni del Festivalbar agli ex fidanzati molesti, Tinder e la giungla milanese dei single. Con un ex che però, complice un allucinogeno, è convinto di vivere ancora alla fine degli anni Novanta: quindi senza whattsapp, Facebook e diavolerie informatiche varie.
Un romanzo originale e brillante, una storia d’amore sospesa tra due epoche tecnologicamente diverse che non mancherà di appassionare i lettori.
Stella Pulpo e il suo nuovo libro saranno ospiti del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro giovedì 1 marzo alle ore 20. L’autrice dialogherà con Vincenzo Susca (professore associato di Sociologia dell’immaginario all’Università Paul-Valéry di Montpellier e ricercatore al Ceaq (Sorbonne). McLuhan Fellow all’Università di Toronto, direttore editoriale dei Cahiers européens de l’imaginaire) e Claudia Attimonelli (ricercatrice in Teorie del Linguaggio e Scienze dei Segni, insegna Cinema, fotografia e televisione, Semiologia del cinema e degli audiovisivi all’Università Aldo Moro di Bari), autori di “Pornocultura” (Mimesis edizioni).
Siamo sicuri che vi divertirete!

spina-banner

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.