Camera, Spina ringrazia i 22mila che gli hanno dato fiducia

«Come risulta attualmente dai dati ufficiali del Ministero, il risultato da me conseguito rappresenta, in termini percentuali, il migliore in Puglia tra i 24 collegi uninominali di Camera e Senato.

Questo risultato è il frutto di un grande sforzo di squadra e di una campagna elettorale fatta sui programmi e tra la gente.

In un sistema totalmente proporzionale oggi sarei stato eletto.

Ma la logica del maggioritario è questa e bisogna saper accettare il responso delle urne che ha visto stravincere in quasi tutti i collegi dell’Italia meridionale il Movimento 5 Stelle.

A loro la responsabilità di governare i processi di crescita del territorio; noi continueremo a stare tra la gente, ascoltando i problemi dei cittadini e formulando le proposte di nostra competenza.

Desidero quindi formulare, alla neo eletta Francesca Galizia del Movimento 5 Stelle, gli auguri di buon lavoro.

Ai miei elettori, ai cittadini e a tutti gli amici che mi hanno sostenuto con passione in ogni città va il mio affettuoso ringraziamento».

 

Lo afferma Francesco Spina, all’indomani dell’esito delle consultazioni elettorali alla Camera dei deputati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pd, Boccia: senza sud non c’è nuovo partito. Su alleanze hanno prevalso logiche del nord e sindrome di Draghi

“Il Congresso rappresenta per il PD la stella polare su come si diventa alternativi alla destra, non può essere un rodeo sui nomi. Dovremo chiarire una volta per tutte che la questione meridionale è una questione nazionale e servirà a dirci tutto con estrema chiarezza: dall’identità del PD al nostro ruolo in Europa, dall’idea di […]

Regione, La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano

“Il Consigliere regionale, Dr. Francesco La Notte, è il nuovo Capogruppo dei Popolari con Emiliano”, è quanto si legge in una nota del Movimento civico. “Ringraziamo il Consigliere Massimiliano Stellato per quanto fatto in passato, ma a seguito delle frizioni con atteggiamenti avversi nei confronti delle forze di maggioranza che sono di fatto espressione del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: