Nomine Comune, Casella: “Sarà il caso che siano stati selezionati quei tre?”

Vi sono state le nomine – con atto monocratico – dei componenti del Nucleo di Valutazione. Tali nominati si occuperanno di valutare l’operato dei dirigenti comunali, proporre al Sindaco la valutazione del segretario generale e del personale con qualifica dirigenziale, valutare dei bonus economici in base ai risultati ottenuti e così via. Non vedo traccia di meritocrazia però…”, ecco quanto scrive sul personale profilo Facebook il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella a proposito delle nomine effettuate dal sindaco facente funzioni Vittorio Fata lo scorso 20 marzo.

Sarà un caso che fra oltre quindici domande presentate siano stati selezionati l’avv. Dario Galantino (Candidato nelle liste di Spina durante le amministrative 2013), l’avv. Mariangela Salerno (Candidata nelle liste di Spina durante le amministrative 2013 e interinale sino al 31.12.17 presso l’ufficio legale del Comune), l’avv. Carmela Anna Lisa Albrizio (interinale sino al 31.12.17 presso l’ufficio sociale del Comune). Praticamente il controllato che ha il ruolo di controllore. Ma mi facciano il piacere”, tuona ironico in conclusione Casella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: