Date un candidato sindaco di destra ai biscegliesi!

I biscegliesi hanno il diritto di scegliere chi eleggere Sindaco nel prossimo mese di giugno. Ma sulla scheda elettorale deve comparire anche un candidato di destra, magari di quelli che hanno ancora in serbo ideologie e radici che molti altri -invece- hanno cancellato dal loro cuore e dalla loro mente da tempo.

C’è Tonia Spina, nel nuovo panorama centrodestra. E’ un passo avanti, ma non basta. Intanto a lei suggeriamo di rivendicare e tentare di ottenere il simbolo di Forza Italia, messo nel cassetto dagli attuali detentori, che -a loro volta- andranno a sostenere l’ex Pd Angarano.

C’è la mina vagante della Lega, che non ha ancora partorito una decisione sulla collocazione politica del movimento alle prossime consultazioni elettorali. Una mossa del genere porterebbe il candidato che fa riferimento a Salvini a non avere rivali di area e si ritroverebbe davanti ad una vasta prateria.

Gli ultimi nostalgici e amanti delle Fiamme potrebbero convergere (come accaduto alle ultime Politiche) sul voto di protesta ai CinqueStelle: perlomeno ci ritroveremmo a Palazzo di Città con facce nuove e con giovani motivati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading