Date un candidato sindaco di destra ai biscegliesi!

I biscegliesi hanno il diritto di scegliere chi eleggere Sindaco nel prossimo mese di giugno. Ma sulla scheda elettorale deve comparire anche un candidato di destra, magari di quelli che hanno ancora in serbo ideologie e radici che molti altri -invece- hanno cancellato dal loro cuore e dalla loro mente da tempo.

C’è Tonia Spina, nel nuovo panorama centrodestra. E’ un passo avanti, ma non basta. Intanto a lei suggeriamo di rivendicare e tentare di ottenere il simbolo di Forza Italia, messo nel cassetto dagli attuali detentori, che -a loro volta- andranno a sostenere l’ex Pd Angarano.

C’è la mina vagante della Lega, che non ha ancora partorito una decisione sulla collocazione politica del movimento alle prossime consultazioni elettorali. Una mossa del genere porterebbe il candidato che fa riferimento a Salvini a non avere rivali di area e si ritroverebbe davanti ad una vasta prateria.

Gli ultimi nostalgici e amanti delle Fiamme potrebbero convergere (come accaduto alle ultime Politiche) sul voto di protesta ai CinqueStelle: perlomeno ci ritroveremmo a Palazzo di Città con facce nuove e con giovani motivati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: