“Pollicino” in chiave moderna al Don Sturzo

Domenica 8 Aprile, alle ore 18, quarto e ultimo appuntamento con la quarta edizione di Children 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. In scena un grande classico delle fiabe, rivisitato in chiave moderna e presentato dalla Piccola Compagnia Impertinente di Foggia: “Pollicino”, interpretato da Asia Correra, Michele Correra, Alessio Cascione e Francesca Foglio.

 

 

Pollicino vorrebbe restare sempre il piccolo di casa. È però in arrivo Mignolina, la sua sorellina, e Pollicino non accetta di dover diventare il fratello maggiore. Anche se Mignolina è ancora in pancia, i due fratelli riescono a comunicare fra loro e un giorno, mentre la famiglia è in visita all’Acquapark “Il veliero”, i due bambini litigano.

 

 

Pollicino si allontanerà dalla mamma in compagnia del suo orsacchiotto Teddy e andrà in giro da solo per il parco, incontrando strani personaggi che lo accompagneranno nel suo viaggio fino a casa e lo aiuteranno a riflettere sulla famiglia e sulla solitudine.

 

 

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading