“Pollicino” in chiave moderna al Don Sturzo

Domenica 8 Aprile, alle ore 18, quarto e ultimo appuntamento con la quarta edizione di Children 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. In scena un grande classico delle fiabe, rivisitato in chiave moderna e presentato dalla Piccola Compagnia Impertinente di Foggia: “Pollicino”, interpretato da Asia Correra, Michele Correra, Alessio Cascione e Francesca Foglio.

 

 

Pollicino vorrebbe restare sempre il piccolo di casa. È però in arrivo Mignolina, la sua sorellina, e Pollicino non accetta di dover diventare il fratello maggiore. Anche se Mignolina è ancora in pancia, i due fratelli riescono a comunicare fra loro e un giorno, mentre la famiglia è in visita all’Acquapark “Il veliero”, i due bambini litigano.

 

 

Pollicino si allontanerà dalla mamma in compagnia del suo orsacchiotto Teddy e andrà in giro da solo per il parco, incontrando strani personaggi che lo accompagneranno nel suo viaggio fino a casa e lo aiuteranno a riflettere sulla famiglia e sulla solitudine.

 

 

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: