Meetup

12 Aprile 2018 0 Di ladiretta1993
Nel pomeriggio di domenica 8 aprile, grazie alla bella giornata, abbiamo deciso di farci una passeggiata lungo il nostro adorato lungomare, e ci siamo resi conto che quell’istanza depositata e protocollata dal nostro Meetup il 30 aprile 2016 (linkall’istanza corredata di rilievi fotografici) è stata totalmente inevasa.
Ci chiediamo come mai un’amministrazione che parla di turismo e di miglioramento della qualità di vita dei propri cittadini, non sia intervenuta tempestivamente per migliorare le condizioni delle bellezze della nostra città.
Da cittadini e prossimi elettori chiediamo a gran voce una presa di coscienza da parte della Giunta in tutte le sue parti perché l’estate puntualmente arriva e a distanza di due anni il degrado è lo stesso.

In campagna elettorale proviamo, “nel modo giusto” e con “zero compromessi”, a parlare di temi, “un passo alla (s)volta” a rilanciare insieme la città di Bisceglie con i fatti più che con gli slogan.

Ci auguriamo che l’amministrazione Fata provveda a concretizzare la nostra richiesta. Non resteremo a guardare. #StayTuned
Meetup “Bisceglie 5 Stelle”
Gruppo Facebook: “Bisceglie 5 Stelle”
Annunci