Meetup

Nel pomeriggio di domenica 8 aprile, grazie alla bella giornata, abbiamo deciso di farci una passeggiata lungo il nostro adorato lungomare, e ci siamo resi conto che quell’istanza depositata e protocollata dal nostro Meetup il 30 aprile 2016 (linkall’istanza corredata di rilievi fotografici) è stata totalmente inevasa.
Ci chiediamo come mai un’amministrazione che parla di turismo e di miglioramento della qualità di vita dei propri cittadini, non sia intervenuta tempestivamente per migliorare le condizioni delle bellezze della nostra città.
Da cittadini e prossimi elettori chiediamo a gran voce una presa di coscienza da parte della Giunta in tutte le sue parti perché l’estate puntualmente arriva e a distanza di due anni il degrado è lo stesso.

In campagna elettorale proviamo, “nel modo giusto” e con “zero compromessi”, a parlare di temi, “un passo alla (s)volta” a rilanciare insieme la città di Bisceglie con i fatti più che con gli slogan.

Ci auguriamo che l’amministrazione Fata provveda a concretizzare la nostra richiesta. Non resteremo a guardare. #StayTuned
Meetup “Bisceglie 5 Stelle”
Gruppo Facebook: “Bisceglie 5 Stelle”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Area Mercatale, Spina: «Angarano senza educazione istituzionale, intervenga immediatamente con collaudi e autorizzazioni» (IL VIDEO)

«Angarano ritrovi educazione istituzionale e risponda ai cittadini e alle opposizioni nel merito dei problemi sollevati, non con le offese personali: l’area mercatale va ultimata, collaudata e poi gestita secondo Legge. Gli amministratori de “La Svolta”, Angarano in testa, la finiscano di offendere le persone e coloro che da consiglieri democraticamente fanno il loro dovere […]

Area mercatale, Angarano si rifugia in un attacco a Spina: “Da che pulpito vien la predica”

“Da che pulpito vien la predica. Parla proprio lui che era famoso per inaugurare le opere ancora incomplete, come avvenuto per esempio con la piscina con i muri di cartongesso e senza la bitumazione degli annessi. Purtroppo in pochi sanno che sono state utilizzate senza idonea agibilità strutture come il teatro Mediterraneo, il teatro Garibaldi, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: