Angarano al primo appuntamento con “La Svolta” per la scrittura del programma

Un incontro «con candidate e candidati, amiche e amici, per scrivere insieme il futuro della nostra città». Angelantonio Angarano ha definito così, semplicemente, il primo “Appuntamento con la svolta”, aperto a tutti. Un’opportunità «di dialogo, di confronto, soprattutto di ascolto delle istanze e dei sogni dei biscegliesi» ha affermato il candidato sindaco, che ha voluto fortemente porre al centro della sua campagna per le amministrative il contatto diretto coi cittadini.

Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 18:00, presso la sala convegni della Vecchie Segherie (ingresso da via Cristoforo Colombo), ciascuno potrà portare il suo contributo di idee alla costruzione di un programma per Bisceglie ricco di spunti. Nel corso dell’evento sarà possibile scegliere di partecipare attivamente ai successivi incontri tematici della serie “Appuntamento con la svolta”.

«Una sinergia fra le nostre proposte e la straordinaria sensibilità dei tanti biscegliesi che con buona volontà continuano ad avvicinarsi alla coalizione renderà questo programma amministrativo ancora più forte, solido e adatto a interpretare le ambizioni di una splendida Bisceglie» ha sottolineato Angelantonio Angarano.

L’evento pomeridiano sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione in programma sabato mattina, alle ore 10:30, sempre presso la sala convegni delle Vecchie Segherie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.