Tonia Spina candidata Sindaco si presenta alla città: «Proponiamo un’altra Bisceglie»

Tonia Spina ha ufficializzato la sua candidatua a Sindaco. Lo ha fatto in un evento di presentazione che ha visto l’area pedonale di via Marconi gremita di cittadini e sostenitori per ascoltare le ragioni di questa scelta e i punti programmatici principali per la guida della città nel prossimo quinquennio.

«Con famiglia e amici che mi hanno accompagnato in tante esperienze nel passato ho condiviso una scelta che ha voluto immaginare un’altra Bisceglie sulla base di valori da cui non si può prescindere: competenza, etica, concretezza e partecipazione», ha esordito la candidata.

Tonia Spina punta in modo particolare sulla comptetenza: «Vengo da esperienze professionali di cui sono fiera: un curriculum di due lauree e un master, un passato in cui mi sono occupata di sindacato, trattative con il governo per la contrattazione collettiva del lavoro. L’ho fatto tutto con grande impegno e dedizione. Metto a disposizione della città queste mie esperienze che ho già prestato alla politica e che insieme a tanti sostenitori, saranno la base per il nostro progetto di un’altra Bisceglie».

Chi sostiene questa candidatura? «Ci presentiamo con una coalizione di liste civiche di area del centrodestra. Numerose persone che hanno condiviso un’idea di sviluppo della città e valori di fondo. Non mi sono preoccupata di cercare i candidati, al contrario sono stati i candidati a cercare noi. Questo mi inorgoglisce perchè la città ha voglia di cambiamento. Non favole, ma cambiamento concreto per un modo diverso di concepire la politica e l’azione amministrativa».

Numerosi i punti programmatici elencati dalla candidata. Il nostro giornale ha ripreso in diretta ieri l’intero evento di presentazione sulla propria pagina Facebook, che è possibile rivedere a questo link

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...