Dopo mesi di sospensione, ecco l’appalto per le case popolari di via Taranto

L’Arca, l’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare, ovvero l’ex Istituto Autonomo Case Popolari, comunica che mercoledì 9 Maggio alle ore 9.30 presso la sede dell’Ente, si svolgerà la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara per i lavori di recupero di un edificio con 21 alloggi di edilizia residenziale pubblica, al civico numero 5 di via Taranto a Bisceglie.

La gara d’appalto era stata programmata per dicembre dello scorso anno, ma proprio in quei giorni fu arrestato con l’accusa di corruzione l’allora direttore generale dell’Arca Sabino Lupelli. Per questo motivo all’Arca decisero di sospendere l’assegnazione dell’appalto.

A distanza di circa 5 mesi dalla sua sospensione e dalla data inizialmente programmata, l’appalto potrà finalmente essere aggiudicato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Acquedotto Pugliese, Bisceglie tra i 21 Comuni interessati dai lavori di risanamento della rete

Sono ventuno i Comuni pugliesi interessati dal grande piano Risanamento Reti 3 di Acquedotto Pugliese: tra questi vi è anche la città di Bisceglie. L’inizio dei lavori, cui costo totale sarà di circa 80milioni di euro, è previsto fine dicembre. Obiettivo è quello di sostituire complessivi 155 km di tubazioni idriche entro fine 2022. Sono […]

Covid: Lopalco, Rt sotto 1, la Puglia potrebbe diventare gialla

La Puglia diventerà gialla? “Se ci fermiamo al freddo ragionamento dell’algoritmo, la possibilità di essere classificati gialli e’ elevata”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco, ospite alla trasmissione “Un giorno da pecora” su Radio Uno. Però “stiamo ancora aspettando la decisione del Ministero. Siamo in una situazione di passaggio, molto intermedia […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: