“Per le vie del Centro Storico”, si passeggia con la Pro Loco

A partire da sabato 4 agosto la Pro Loco di Bisceglie offre la possibilità ai turisti presenti sul territorio, ma anche ai cittadini biscegliesi, di passeggiare per le vie del centro storico accompagnati da una guida turistica per scoprire le bellezze e la storia della nostra città.

Le visite, tenute da guide accreditate, hanno lo scopo di garantire un servizio efficiente ai numerosi turisti che soggiornano nella nostra città. L’itinerario comprenderà le vie e i luoghi di interessi principali del centro storico, ma su prenotazione sarà possibile definire altri percorsi che soddisfino al meglio le richieste e le curiosità dei turisti. È possibile, inoltre, organizzare visite guidate in lingua straniera. L’appuntamento è fissato per ogni sabato alle ore 10.00 presso la sede dell’associazione in via G. Frisari 5 (Chiostro Santa Croce).

“L’idea è nata dalla volontà di far conoscere il patrimonio culturale biscegliese ai numerosi turisti che si affacciano tutti i giorni nel nostro sportello per chiedere informazioni. Trattandosi spesso di coppie, abbiamo pensato di unirle in un unico gruppo per abbassare i costi della visita”, dicono le volontarie della Pro Loco cittadina.

Il costo della visita è di 5€ a persona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.