Aido, a Pacciano “Un dono … dal cielo”, notizie sulla donazione di organi

Questa sera, sabato 4 agosto, con inizio alle ore 19,30, presso il Casale di Pacciano, l’AIDO presenterà “Un dono … dal cielo” appuntamento informativo sulla donazione di organi.

Si esibiranno in un repertorio classico napoletano in parole e musica Mauro Dell’Olio, Vito Antifora e Sabino Magnifico.   E’ prevista degustazione di prodotti tipici offerti da attività biscegliesi e osservazione del cielo con telescopi a cura della Associazione Trekking Astrofili Physis. Nel corso dell’evento il poeta biscegliese Pasquale Consiglio leggerà una sua composizione sul tema.

A rendere la serata ancora più magica ci saranno altre due novità: un servizio navetta, completamente gratuito, messo a disposizione dal Comune di Bisceglie, per tutti coloro che avranno difficoltà a raggiungere autonomamente il Casale di Pacciano. La partenza, da piazza Diaz, è prevista per le 19:30, mentre il rientro sarà intorno alle 23:00. Ed inoltre a tutti i partecipanti verrà offerto dall’Associazione Fratres, un buono pizza da consumare presso la pizzeria La fontana sita in piazza Vittorio Emanuele 27 a Bisceglie. Non mancate! Con un piccolo contributo aiuterete la nostra associazione e trascorrerete una serata indimenticabile. Gradita la prenotazione.

ANTONELLA SALERNO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

Restituisce portafogli contenente 580 euro, il Sindaco lo premia

Stamattina il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con l’Assessore Carla Mazzilli, il Presidente della Commissione Sicurezza Franco Coppolecchia e il Comandante della Polizia Locale, Michele Dell’Olio, ha ricevuto a Palazzo di Città Alessio Todisco, commerciante ambulante che si è distinto per un gran bel gesto. Martedì scorso, nel corso del mercato settimanale nella nuova area […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: