Censimento, selezionati dal Comune 17 rilevatori

Sono stati individuati i 17 rilevatori che si occuperanno delle operazioni di censimento Istat 2018 per il Comune di Bisceglie.

A giugno era stato emanato l’avviso pubblico a cui hanno risposto decine di biscegliesi. Tra questi è stata stilata una graduatoria approvata con determina dirigenziale della ripartizione amministrativa.

I 17 avranno funzioni di Responsabile, Coordinatori, Operatori di back-office e rilevatori. Le operazioni censuarie si svolgeranno da ottobre a dicembre 2018, salvo antecedenti obblighi di formazione e ulteriori eventuali comunicazioni dell’ISTAT.
Il budget complessivo messo a disposizione dall’Istat per il Comune di Bisceglie e che sarà suddiviso tra i 17 seleziopnati è di 33.000 euro.

A questo link pubblichiamo la determina con i nomi delle persone classificatesi in graduatoria.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Scuola: Puglia verso proroga ordinanza su opzione Dad

La Regione Puglia si starebbe orientando verso la proroga dell’ordinanza, in scadenza giovedì 3 dicembre, che permette di scegliere per i propri figli tra didattica in classe o a distanza. E’ quanto emerso durante l’incontro che si è svolto oggi tra sindacati, Ufficio scolastico regionale, e Regione Puglia rappresentata dal presidente Michele Emiliano e dagli […]

Mons. Ricchiuti: «Stop ai velivoli F-35 e alle armi nucleari». L’appello di Pax Christi: «Siamo nell’Avvento, l’alba di giorni e di tempi giusti e pacifici»

«Con questo lockdown, tutto deve fermarsi, niente relazioni o assembramenti, scuole più o meno chiuse, commercio in ginocchio… ma le guerre no, quelle no, non si fermano e le tregue tra Paesi in guerra sono fragilissime. Non si fermano esercitazioni militari e produzione di armi, si chiudono i porti ai migranti ma li si aprono […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: