Addio a “Morrino della banda” ricordato con affetto da tutti i biscegliesi

Con un annuncio su Facebook di amici e conoscenti accompagnato da una foto d’epoca, è stata diffusa la notizia della scomparsa di Mauro Arcieri, 61 anni, meglio conosciuto come “Morrino della banda”.

Mauro Arcieri era infatti fratello di Nicola detto “Colino”. Entrambi, vestiti in modo sobrio ed elegante, si affiancavano e camminavano insieme alle bande musicali durante le processioni e le feste patronali.

Questo il messaggio di cordoglio diffuso su Facebook.

“Ora il tuo canto, si unisce al coro degli Angeli alla lode di Dio Padre.
Possa il buon Dio custodirti tra le sue braccia…

A Dio… Mauro

P. S. La foto è di molti anni fa, Mauro è quel ragazzo, che moti di noi conoscono. Accompagnava la banda durante feste, processioni e concerti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: