Incendi di rifiuti a Bisceglie, Spina presenta un esposto-denuncia

«Non potevamo rimanere inerti dopo gli ulteriori e reiterati incendi di rifiuti in tutta la città. Mi sarei aspettato che questa denunzia l’avesse firmata Angarano, ma nell’inerzia generale ho provveduto immediatamente ad investire con un formale atto di denunzia le autorità competenti».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal consigliere comunale di opposizione Francesco Spina in merito agli ultimi incendi che hanno ammorbato l’aria di Bisceglie nelle ultime notti, costringendo migliaia di persone a restare con finestre ben chiuse per evitare di respirare quei fumi.

«Video, foto testimonianze dei social sono ora nelle mani delle autorità inquirenti. Spero che nelle prossime ore comitati di cittadini liberi possano presentare a loro volta la documentazione in loro possesso per facilitare il compito di chi indaga. L’omertà affossa il progresso delle comunità, il coraggio eleva lo spirito delle stesse. Spero che sia l’ultima volta che, mio malgrado, debba assumermi responsabilità che sono del sindaco e di altri rappresentanti istituzionali del comune di Bisceglie!».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.