Futsal Bisceglie, nerazzurri attesi dalla corazzata Sandro Abate

Prosegue il calendario di fuoco del Futsal Bisceglie: dopo aver affrontato Atletico Cassano e Futsal Cobà nelle prime due giornate, i nerazzurri sono ora attesi dalla trasferta di Serra Pratola contro i padroni di casa della Sandro Abate, primi a punteggio pieno dopo le schiaccianti vittorie con Barletta e Tenax.

Mister Gianpaolo Capursi, dopo l’eliminazione in Coppa della Divisione per mano della Salinis, ha lavorato in settimana su alcuni aspetti tattici, preparando al meglio i propri ragazzi per la missione in terra campana. Sul fronte formazione si registra il ritorno tra i convocati di Raffaele Vitale, che ha scontato le quattro giornate di squalifica, con l’argentino Cafure ancora out per ragioni burocratiche. Non è al meglio Lucas Juninho, ma l’ex centrale della Lazio stringerà i denti e sarà della contesa.

Dall’altra parte occhi puntati su giocatori di livello assoluto e categoria decisamente superiore, come Dian Luka, Fantecele, Schininà, Felipe Mello e Bebetinho. Arbitreranno la sfida, in programma alle ore 16.00, Gentile e Colangeli, mentre al crono ci sarà Caccavalle.

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading