Lavori all’area mercatale di via San Martino, ruspe al lavoro da alcuni giorni

Al via i lavori per la realizzazione della nuova area mercatale di Via san Martino, voluta dal Sindaco facente funzione uscente, Vittorio Fata. Da alcuni giorni, infatti, all’interno dell’area sono all’opera ruspe e operai.

Come si ricorderà, nel mese di maggio scorso, fu posta sul suolo della futura area mercatale la prima pietra di quella che sarebbe stata la nuova struttura deputata ad ospitare i commercianti biscegliesi.

Si porta a compimento oggi -riferì in  questa circostanza Fata–  un procedimento amministrativo ineccepibile che consente l’utilizzo di suoli i cui costi sono stati precedentemente pattuiti. Non ci saranno quindi ricorsi per indennità di esproprio, e commercianti e cittadini potranno godersi questo grande successo amministrativo di cui essere fieri”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading