Di Pinto Panifici Bisceglie di scena sul parquet di Campli

24 Ottobre 2018 0 Di ladiretta1993

Centrata la seconda affermazione stagionale fra le mura amiche, l’obiettivo della Di Pinto Panifici Bisceglie è cogliere il primo successo esterno in campionato. Con questo chiaro proposito i nerazzurri di coach Gigi Marinelli viaggeranno giovedì alla volta della provincia di Teramo per affrontare il fanalino di coda Campli nel confronto valido per la quarta giornata del girone C di Serie B in programma alle ore 20:30 sulle tavole dal PalaBorgognoni.

Gara delicata, nel bel mezzo di una settimana intensa che si concluderà domenica 28 con la sfida interna a Civitanova. Il lavoro certosino dello staff tecnico si concentrerà fra martedì e il primo pomeriggio di mercoledì, con l’ultimo allenamento di preparazione al faccia a faccia di Campli.

La squadra allenata da Tarquini ha l’età media più bassa del raggruppamento adriatico. Nel roster farnese anche l’ex Lions Mame Thiam. Il miglior realizzatore dopo tre gare è l’ala classe 1999 Jakov Milosevic, già nazionale Under 18 del Montenegro, con 16 punti di media. Un altro ex della partita è Gianni Cantagalli: l’esterno livornese, attualmente top scorer del collettivo biscegliese, ha giocato proprio per la compagine abruzzese nell’ultima annata.

Il match fra Campli e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Giacomo Fabbri di Cecina (Livorno) e Mauro Davide Barbieri di Roma.

Annunci