Scuola ciclismo ludobike: buona la prima del circuito di sei prove

Si è svolta domenica 21 ottobre la prima prova del circuito di sei prove (1 Basilicata, 1 Calabria, 2 Puglia, 2 Campania) organizzata dal Team Bykers Viggiano.
A questa prima prova ha preso parte la scuola di ciclismo Ludobike portando a casa degli ottimi risultati. Il circuito che non era dei migliori per la pratica del ciclocross da parte del tracciato con pietre che hanno costituito per molti motivo di foratura e quindi in molti casi la sospensione della propria gara.

Gli atleti che hanno partecipato, per quanto riguarda la squadra biscegliese, sono stati Marco Monopoli che si è posizionato in quarta posizione; meno fortunato invece è stato Daniele De Feudis che nonostante l’incollatura dei tubolari sia stata eseguita in modo ottimale per via di una contropendenza, presente nell’arduo percorso, a fatto si che il tubolare si scollasse e ha fatto scivolare Daniele in quindicesima posizione.
Simona Sasso ha invece conquistato la seconda piazza del podio tra le Allieve primo anno invece prima piazza per Ilaria Scarpa tra le Allieve secondo anno ottima la sua prestazione anche sulla classifica generale nonostante sia partita dopo il gruppo maschile si è classificata in trentesima posizione ed infine Angelo Tagliente che si è classificato dodicesimo tra gli Juniores.

Nel complesso una bella giornata quella di domenica 21 ottobre per la scuola di ciclismo Ludobike che ha avuto un piccolo spavento per la caduta di Alessia Scarpa in una piccola ma ripida discesa per un gesto tecnico sbagliato ma precedentemente eseguito correttamente grazie ma fortunatamente nulla di grave.

Straordinaria la prestazione del Team Eurobike con la presenza del biscegliese Ettore Loconsolo che con i suoi compagni ha dominato la testa della corsa arrivando insieme sotto l’arco d’arrivo posizionandosi terzo dietro Alessandro Ricchiuti e Vittorio Carrer rispettivamente primo e secondo ma l’ottima prestazione non finisce qui perché in quarta e quinta posizione si sono posizionati Fabio Di Stefano e Ivan Carrer.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.