Piano di Zona e debiti fuori bilancio nel prossimo Consiglio comunale

Torna a riunirsi il Consiglio comunale. Nelle sedute fissate dal presidente Gianni Casella per il 6 e 7 novembre presso l’ex Monastero Santa Croce, saranno riconosciuti debiti fuori bilancio dovuti a sentenze di Tribunale o del Giudice di Pace in cui il Comune è stato condannato a pagare le spese.

Si parlerà anche della procedura di approvazione del Piano Sociale di Zona 2018-2020 e dell’affidamento delle attività di riscossione dei tributi comunali che vedrà anche la menzione della società Riscossione Sicilia spa insieme dall’Agenzia delle Entrate Riscossione.

È prevista infine l’abrogazione dell’art. 60 bis del regolamento di Polizia Urbana. Un articolo che non è stato possibile leggere online. Il regolamento pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie si ferma all’articolo 60.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

Fisco. Ricchiuti (FdI): da FdI lotta contro redditometro, ennesima beffa ad autonomi

“In meno di un decennio la sinistra è stata capace di decimare con le sue politiche fiscali vessatorie il lavoro autonomo. Le ultime rivelazioni dell’Istat  parlano chiaro: per la prima volta il numero delle Partite Iva è sceso sotto i 5 milioni. Il dato più basso dall’inizio delle rilevazioni, non succedeva dall’inizio delle serie storiche dello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: