Strutture sportive: da Trani il bando per la gestione, da Bisceglie l’affidamento diretto

23 Novembre 2018 0 Di ladiretta1993

Il Comune di Trani ha proceduto ad approvare una delibera (di Giunta)  con la quale ha formulato indirizzo all’uso e alla gestione degli impianti sportivi comunali, per l’avvio delle procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in concessione del servizio delle strutture sportive comunali.

Successivamente, la delibera di Giunta comunale ha seguito l’iter istruttorio, con il nostro ex segretario generale del Comune di Bisceglie, Lazzaro, ora in forza alla Dirigenza comunale di Trani, che ha provveduto a redigere il bando per l’affidamento di custodia, di pulizia e di manutenzione, in questa fattispecie riguardante lo stadio.

Ci appare strano come non si possa prendere come esempio la vicina città tranese per quanto concerne l’affidamento per concorso delle strutture sportive locali. Sarebbe sufficiente anche una sola telefonata al nostro ex Segretario Generale, che al Comune di Bisceglie è ancora ben ricordato e conosciuto, per chiedergli come istruire un bando. Per evitare, così, anche affidamenti diretti da parte del Comune; affidamenti che stanno creando malcontento all’interno di alcune società sportive che si dicono essere state discriminate nella concessione di tempi e di spazi.

 

Annunci