Under 17, Futbol Cinco a punteggio pieno dopo quattro giornate

Ottimo avvio per la formazione Under 17 del Fùtbol Cinco Bisceglie, capolista a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate del campionato regionale di categoria, girone A.

 

Il giovane roster, guidato da mister Emiliano Maiello col prezioso supporto dei suoi stretti collaboratori Gianluca Di Benedetto e Natale Abbascià, ha conquistato 12 punti (primato condiviso con le Aquile Molfetta) frutto delle affermazioni sui pari età del San Ferdinando, Molfetta Bull5, Barletta Calcio a 5 e Salinis.

 

Nel match d’esordio, datato 4 novembre e disputato al PalaPertini di Trinitapoli, i nerazzurri hanno ottenuto la prima vittoria stagionale: 6-1 il risultato ai danni dei padroni di casa del San Ferdinando. A segno Mauro Montarone (tripletta), Sabino Di Tullio (doppietta) e Giancarlo Cosmai.

 

Una settimana dopo, esordio casalingo in occasione della seconda giornata: al centro sportivo Olimpiadi netta affermazione (13-1) sul Molfetta Bull5, società vincitrice dell’ultimo campionato Allievi. Mattatore della gara è stato Montarone con quattro reti, seguito dalla tripletta di Cosmai, la doppietta di Christian Losciale e gli acuti di Marco Piarulli, Domenico Di Pilato e Di Tullio. Un autorete completa il tabellino dei marcatori biscegliesi.

 

Nella terza giornata il Fùtbol Cinco è stato ospite del Barletta Calcio a 5 presso il rettangolo verde “Fra Dionisio” della Città della Disfida. 13-1 il risultato in favore del Fùtbol Cinco dopo un’ora di gara, frutto delle doppiette dei vari Domenico Di Pilato, Montarone, Piarulli, Vincenzo Di Pilato e Cosmai e delle reti di Pietro Troisi, Domenico Mastrapasqua e Vincenzo Sinigaglia.

 

Nel quarto turno, disputato domenica 25 novembre, netta affermazione sul Salinis: 9-2 il risultato al triplice fischio finale. A segno Montarone con quattro reti, Losciale con una tripletta, Piarulli e Vincenzo Di Pilato.

 

In occasione della quinta giornata di campionato, i nerazzurri osserveranno un turno di riposo utile a preparare al meglio le sfide di Manfredonia e il successivo scontro al vertice con le Aquile Molfetta, match in programma il prossimo 16 dicembre al centro sportivo Olimpiadi che chiuderà l’anno solare prima della sosta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.