Ascensore stazione torna fuori uso, Spina: «Tre comunicati di Angarano per vantarsene…»

«Dopo tre comunicati di inaugurazione dell’ascensore per persone diversamente abili alla stazione, Angarano mette il timbro con sigillo all’ennesimo FLOP.

Questa mattina, come avevamo previsto in consiglio comunale , l’ascensore e’ fuori uso per l’ennesima volta . I cittadini biscegliesi non ne possono più di queste continue prese in giro con tanto di selfie e comunicati stampa MinCulPop!! Intevenga subito qualche assessore o dirigente per suggerire ad Angarano il da farsi (i nostri consigli e suggerimenti non sono graditi purtroppo!)».

 

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Fratelli d’Italia Bisceglie: l’ateo Consigliere comunale Ruggieri dà del pedofilo a Wojtyla e nessuno condanna le sue dichiarazioni?

In questo clima di inconsueto torpore politico locale condizionato dall’emergenza sanitaria che stiamo attraversando – pur se in realtà per l’attuale amministrazione comunale il torpore costituisce il leitmotiv fin dal suo insediamento – è balzata agli occhi, di recente, l’ennesima caduta di stile del consigliere di maggioranza Ruggieri. Avremmo preferito commentare, per contestarlo, il suo […]

Lavoro autonomo, Ricchiuti (FdI): pandemia sia occasione per riforma burocratica e fiscale

“La pandemia deve essere l’occasione per modificare completamente il lavoro autonomo dal punto di vista “burocratico” e fiscale.  Occorre un sistema di ammortizzatori sociali unico per dipendenti e autonomi che elimini le discriminazioni tra lavoratori. Questa emergenza ha allargato il solco che in termini di diritti esisteva ed esiste in Italia, tra lavoratori dipendenti ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: