Ausiliari del traffico, questa mattina l’assenza alla scuola “San Giovanni Bosco”

Prosegue l’assenza alternata degli ausiliari del traffico davanti alle scuole cittadine. Questa mattina alle 8,  la persona che avrebbe dovuto garantire sicurezza agli studenti e gestire il traffico delle automobili in quella zona, mancava al plesso scolastico “San Giovanni Bosco.

Come riportato negli articoli precedenti, di cosa stia accadendo non ci è dato sapere. Fatto sta che questa storia sta assumendo i contorni del “gioco delle tre carte”, con gli ausiliari del traffico che compaiono e scompaiono.

L’Amministrazione comunale continua a tacere e a non rendere una spiegazione alle nostre denunce.  Confidiamo in risposte da parte degli amministratori locali e, soprattutto, nella risoluzione di questo nuovo problema, in tempi brevissimi.

Marco Principe

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading