Dalle graduatorie dei concorsi assunzioni last-minute al Comune di Bisceglie

28 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Prima che le graduatorie dei concorsi tenutisi negli ultimi anni al Comune di Bisceglie vadano in scadenza il 31 dicembre di quest’anno, l’Amministrazione guidata dal sindaco Angarano ha deciso di assumere personale proprio scorrendo quelle graduatorie.

L’Amministrazione Comunale ha manifestato “l’esigenza impellente di prevenire disfunzioni, implementare con nuove risorse umane i vari settori dell’Ente al fine di garantire una più corretta organizzazione del lavoro, in un’ottica non solo formale ma di attenta gestione dell’intero agere amministrativo”, si legge nella relativa delibera.

È stata dunque ravvisata “la necessità di modificare, in parte qua, la programmazione di fabbisogno del personale 2018/2020, limitatamente ad alcune figure ed esclusivamente per l’anno 2018, così da poter utilizzare le graduatorie di concorso, ancora valide, approvate dal Comune di Bisceglie, prima dello spirare del 31 dicembre 2018”.

Scorrendo quelle graduatorie saranno dunque assunti un “Istruttore direttivo tecnico”, due “Funzionari” categoria D3 e due “Istruttori contabili”. Sarà invece assunto attingendo da graduatorie di enti terzi, un ” Istruttore direttivo contabile”.

Annunci