Unione Calcio, ultimo impegno dell’anno contro il Terlizzi

Dimenticare la batosta di Brindisi e chiudere l’anno con il sorriso. E’ questo l’imperativo dell’Unione Calcio Bisceglie, che domenica 23 dicembre, alle ore 14.30, scenderà in campo al “Comunale” di Terlizzi, ospite della compagine locale, nell’ultimo impegno del 2018, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

“La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore”, le spettacolo natalizio della “Battisti-Ferraris”

Una rivisitazione della storia di uno dei capolavori Disney, la Bella e la Bestia, presso il Teatro Don Sturzo, i ragazzi della 1^ e 2^ P della Scuola Media “Battisti – Ferraris” di Bisceglie, con la regia della prof.ssa di lettere Isa Fasciano, si sono cimentati, impegnati ed entusiasmati in una storia intrisa di amore […]

Futbol Cinco, è l’ora del big match col Futsal Terlizzi

Raggiunto l’obiettivo qualificazione per la Final Four di Carovigno, il Fùtbol Cinco Bisceglie torna a concentrarsi sul campionato per l’ultimo match del 2018.

La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole tornare a vincere

La sosta forzata nel dodicesimo turno, a causa del forfait di Lamezia, ha consentito alla Di Pinto Panifici Bisceglie di tirare il fiato e preparare il rush conclusivo del girone d’andata nel gruppo C del torneo di Serie B Old Wild West. Tre incontri intensissimi sotto le festività, che i sostenitori nerazzurri sono pronti a […]

Sparatoria Bisceglie, Galantino (M5S) accoglie l’appello del Sindaco Angarano: più forze dell’ordine in città

Il deputato biscegliese del MoVimento 5 Stelle risponde all’appello del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano che a seguito dell’ultima sparatoria nel Comune ha chiesto ai parlamentari locali di fare squadra per supportare le istanze del territorio.

Pd, Boccia: Hackitaly è online, parte la sfida a A Rousseau. E’ iniziato il reclutamento

È online “HackItaly – Costruiamo una nuova Italia”, la piattaforma digitale di democrazia partecipativa open source, sicura e trasparente, con fondamenta tecnologiche moderne.

Il Torrione: «Per Natale compriamo e regaliamo prodotti biscegliesi»

«In questo modo – è l’appello del Torrione  – sosterremo l’economia locale e le produzioni delle imprese del territorio che garantiscono lavoro e occupazione a Bisceglie».

Il pesce era scaduto (anche dal 2010), operazione della Guardia Costiera

C’era anche pesce scaduto addirittura nel 2010, spacchettato, rietichettato e pronto per essere venduto a ignari consumatori in vista delle festività di Natale o di Capodanno. La Guardia costiera l’ha intercettato e sequestrato in depositi di Bisceglie, in Puglia. In un altro caso era pesce scaduto nel 2013, scoperto in depositi siciliani, a Sciacca, Porto Empedocle, […]

Assessore Rigante: effettuato il primo censimento permanente della popolazione

“Il Comune di Bisceglie ha concluso con successo il primo censimento permanente della popolazione rispettando le scadenze fissate dall’Istat”. Lo rende noto Roberta Rigante, assessore ai servizi demografici del Comune di Bisceglie.

Gianluigi Belsito al Castello Svevo di Bari per il compleanno di Federico II

Mercoledì 26 dicembre alle ore 11, cade l’anniversario della nascita di Federico II, e la società Nova Apulia, in collaborazione con Il Teatro del viaggio, celebra la figura del grande imperatore svevo con uno spettacolo itinerante per attore solo nel Castello Svevo di Bari, uno dei luoghi più rappresentativi del sovrano in Puglia.