L’asd apulia golden dart impegnata nelle finali italiane di soft dart a salsomaggiore

A partire da venerdì 4 gennaio, fino al 6,giorno di chiusura con rispettive premiazioni, l’asd apulia golden dart, rappresenteranno Bisceglie e la Puglia alle finali nazionali FEDI di soft dart che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme.


Impegnate nella competizione, i primi tre migliori team classificati durante le selezioni regionali, tra i cui schieramenti vedono persone di spessore tecnico e ben noti nel panorama Freccettaro targato FEDI,giusto per citarne uno, il vicecampione italiano in carica Tommaso Capurso.
I team partecipanti sono: team bunker Dart(Tommaso Capurso, Mauro Sette, Andrea Pedone e Cosimo di Pinto) , qualificatosi primo a pari punti con il team dart n’ roses(Vincenzo Germinario, Francesco Albanese, Francesco Todisco, Antonia Ricchiuti) e il team devil’s dart(Antonio Racanati, Piero Dell’olio, Pietro Cosmai e Giacomo Germinario).
Ben 14 atleti proveranno a strappare trofei nella tre giorni partecipando non solo alle finali a squadre, ma anche ai vari tornei individuali e a coppie  organizzati e targati FEDI.
Il presidente Antonio Mastrototaro invita gli atleti a mostrare massima attenzione e concentrazione, in quanto il livello proposto dai partecipanti risulta elevato e rende il tutto molto più avvincente, ma è anche convinto che il duro allenamento di questi porterà al rientro grosse soddisfazioni.
L’asd incrocia le dita e augura ai partecipanti buon gioco e fair play.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading