Chiosco distrutto da un’auto, l’appello del titolare: “Mettete dei rallentatori”

Quello che porta alle spiagge di ponente è un tratto di strada che è stato teatro di incidenti dovuti soprattutto alla guida spericolata di giovani. Ultima testimonianza quella del titolare di un chiosco che è stato distrutto proprio da un auto schiantatasi nel pomeriggio di alcuni giorni fa.
Lo stesso titolare scrive alla redazione per raccontare l’accaduto e per lanciare un appello affinché vengano posizionati dei rallentatori.
Di seguito il messaggio del lettore.
Buongiorno direttore Volevo farle presente quello che succede da 4 anni a questa parte in via della Libertà all’altezza del civico 19 angolo Camposanto dove è posizionato il mio chiosco di bevande e alimenti.

È la terza volta che si schiantano con la macchina per l’alta velocità nel mio chiosco L’ultima è stata venerdì alle 4 di pomeriggio; una ragazza è andata contro il chiosco devastandolo come mostrano le foto.

Se questo incidente fosse successo d’estate cosa sarebbe successo con tutte le persone che frequentano il mio chiosco. Ho provato tante volte a sollecitare la vecchia amministrazione da poter posizionare dei rallentatori Ma tuttora non è stato fatto ancora niente.

Chiedo a voi se potete sollecitare questa cosa con i vostri articoli con i vostri post Chissà qualcuno si incomincia a muovere e non che dobbiamo aspettare le tragedie e poi intervenire.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.