Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, il Comune invita i cittadini a fare proposte

Il Comune di Bisceglie ha adottato con deliberazione di G.C. n.n.20 del 30/01/2018 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018 -2020, consultabile sul sito web del Comune di Bisceglie, al seguente indirizzo:

http://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/altri-contenuti-corruzione

Il Comune di Bisceglie intende procedere all’aggiornamento del Piano per il triennio 2019-2021. La procedura di adozione del Piano, al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente, prevede forme di consultazione di soggetti portatori di interessi, interni ed esterni all’Ente.

fonte: studioassociatolabtech.it

A tal fine é stato pubblicato un avviso per invitare i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi ed in genere tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Bisceglie a far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 22 gennaio 2019 eventuali proposte ed osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C.T., con le seguenti modalità:

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.