Il Comune offre lavoro a… Noicattaro. Mistero sulla validità della graduatoria

Il Comune di Bisceglie darà lavoro a due persone che ricopriranno il ruolo di istruttore direttivo tecnico a tempo pieno e indeterminato.

Il lavoro però sarà svolto presso il Comune di Noicattaro. La città del sud barese sottoscriverà una convenzione con Bisceglie per l’utilizzo della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di “istruttore direttivo tecnico” a tempo pieno ed indeterminato approvata con determinazione della ripartizione amministrativa n. 917 del 31 dicembre 2014.

Eppure sul finire dello scorso anno la Giunta guidata dal sindaco Angarano aveva provveduto a scorrere tra le altre, anche la graduatoria del concorso di “istruttore direttivo tecnico” in modo che si potesse, era la giustificazione scritta nella delibera, “utilizzare le graduatorie di concorso, ancora valide, approvate dal Comune di Bisceglie, prima dello spirare del 31 dicembre 2018”.

Con questo atto congiunto dei comuni di Bisceglie e Noicattaro si scopre che almeno la graduatoria per il concorso di istruttore direttivo tecnico è ancora valida. Due atti in contraddizione, per i quali sarebbe lecito aspettarsi una spiegazione.

Annunci

One thought on “Il Comune offre lavoro a… Noicattaro. Mistero sulla validità della graduatoria

  1. Non è in contraddizione: al momento della delibera non era ancora in vigore il “Milleproroghe” e le graduatorie, senza di questo, sarebbero scadute effettivamente il 31.12.2018. Oggi sono prorogate fino al 30 settembre 2019 mentre dal 16 novembre 2019 si potranno bandire nuovi concorsi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.