Galantino (M5S) annuncia: il Laboratorio Eduicativo Riabilitativo di Bisceglie non chiude

“Accolgo con entusiasmo la notizia di non chiudere il laboratorio educativo riabilitativo di Bisceglie. E ‘una vittoria per tutta la comunità. “- dichiara il deputato biscegliese del M5S Davide Galantino – Le rassicurazioni del responsabile del Centro, il dott. Mario Santalucia, rincuorano me ma i genitori dei nostri ragazzi “.

Nelle scorse settimane era circolata la notizia di una chiusura quasi imminente del laboratorio per attività cognitive di ragazzi disabili di Bisceglie e l’impossibilità di essere accolti in altre strutture del proprio comune.

Il deputato Davide Galantino si fà portavoce delle preoccupazioni dei genitori seguiti dal centro, ha inoltrato la richiesta di chiarimenti al responsabile del Centro e al Direttore Generale dell’Asl BT. La risposta tempestiva del direttore del dipartimento ha rassicurato tutti: “La ventilazione chiusa del servizio non è nelle prospettive di questo Dipartimento”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: