Avviso pubblico per la nomina di scrutatori, priorità a disoccupati e studenti senza lavoro

È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Bisceglie l’avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione delle elezioni europee ed altre eventuali elezioni che si terranno nel 2019. Il sorteggio dei 202 scrutatori avverrà tra coloro che siano iscritti presso il Centro Territoriale per l’Impiego o studenti che non svolgono alcuna attività lavorativa retribuita, a condizione che siano regolarmente iscritti nel vigente Albo degli Scrutatori.

Per beneficiare di tale priorità, gli aspiranti dovranno presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale compilata utilizzando il modulo (allegato al presente comunicato) scaricabile dal sito del Comune di Bisceglie all’indirizzo www.comune.bisceglie.bt.it.

“Considerato il difficile momento che stiamo vivendo a livello sociale ed occupazione, abbiamo ritenuto opportuno dare priorità ai disoccupati e agli studenti senza lavoro per la nomina degli scrutatori”, ha sottolineato il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Crediamo sia una scelta di buon senso che possa andare incontro alle difficoltà che la comunità sta vivendo a causa della crisi economica che non favorisce l’occupazione”.

La domanda, firmata dall’interessato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 1° marzo 2019, o direttamente all’Ufficio Elettorale in Via Prof. Mauro Terlizzi n. 20 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17) o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo elettorale@cert.comune.bisceglie.bt.it. Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità. Non saranno ritenute valide le dichiarazioni presentate su modello diverso da quello pubblicato sul sito del Comune o prive dell’indicazione dei dati richiesti e/o mancanti della firma autografa. Per tutte le informazioni:www.comune.bisceglie.bt.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.