Trasferta a Giovinazzo per il Futbol Cinco Bisceglie

L’ostacolo del Fùtbol Cinco Bisceglie, impegnato nel pomeriggio di sabato 9 marzo nella ventiduesima giornata di Serie C2, si chiama Futsal Giovinazzo.

 

Un successo consentirebbe ai nerazzurri di mister Francesco Tritto di restare in scia alla seconda forza del girone A Futsal Terlizzi (attualmente a + 3 su D’Elia e compagni), impegnato nel turno casalingo con l’altra formazione biscegliese, il Nettuno.

 

Nel match d’andata, disputato il 1° dicembre 2018, successo del Cinco per 9-3, contraddistinto dalle triplette di D’Elia e Ceci e dagli acuti di Catino, Simone Di Benedetto e Formicola. Agli ospiti di mister Paolo Depalma non bastarono le reti di Ciardi, Guglielmo Grosso e Marzella.

 

Si preannuncia una sfida ricca di reti, vista l’ottima vena realizzativa delle due formazioni: con 84 gol il Futsal Giovinazzo risulta essere il 4° miglior attacco del torneo. Meglio hanno fatto Bitonto (96), Cus Bari (95) e lo stesso Fùtbol Cinco (92). Giovinazzo che risulta però essere la peggior difesa del campionato con 107 reti subite.

 

Nella sfida Futsal Giovinazzo-Fùtbol Cinco Bisceglie in campo anche capocannoniere e vicecapocannoniere del girone A di Serie C2: da una parte Guglielmo Grosso con 30 marcature, dall’altra il nerazzurro D’Elia con 26.

 

Arbitrerà la gara, in programma al vecchio palasport di Giovinazzo, Antonio Catanzaro di Molfetta. Calcio d’inizio ore 16:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclocross. “XXVI Coppa Città di Bisceglie” verso il record di iscritti, gran fermento per il weekend a Conca dei Monaci

Mancano solo gli ultimi dettagli per l’atteso weekend che vedrà confluire a Bisceglie tantissimi specialisti del ciclocross provenienti da tutta Italia, pronti a cimentarsi nell’edizione numero 26 della kermesse invernale organizzata dalla Polisportiva Cavallaro in zona Conca dei Monaci, a ridosso della litoranea di ponente. Valida quale prova decisiva del Campionato Italiano di Società CX […]

Borgorosso Bisceglie, attività sociale e bilancio d’inizio stagione

L’ASD Borgorosso Bisceglie è una società di calcio nata lo scorso 8 febbraio grazie all’iniziativa dei soci fondatori Bartolo Rana e Sandro Parisi, con Raffaele Spadavecchia presidente, Lorenzo Chieffi vice presidente, Angelo Di Reda consigliere, più il segretario Giuseppe Belgiovine e il tesoriere Mauro Di Tullio. L’organico societario molto probabilmente sarà arricchito nelle prossime settimane […]

%d