Alfonso Russo: ecco i guai che Angarano e i suoi amici stanno combinando

Di seguito una dichiarazione “al peperoncino” pubblicata su Facebook dal consigliere comunale Alfonso Russo del movimento civico “NelModoGiusto”.

«Il soffiatore è tornato alle tre stanotte… non mi è sembrato silenzioso.

Una nuova perizia su Bisceglie Approdi , costo 3000 euro, fatta dallo stesso tecnico poco tempo fa. Come buttare i soldi pubblici nel cesso. Oltretutto se uno vuole vendere (sono contrario) fissa un prezzo, non vedo perché bisogna fare una perizia, ci sono i bilanci e ci si rende conto della situazione. Qualche “incaricuccio” lo si è dato.

La gara del verde aggiudicata alla azienda arrivata terza… si decide che nè la prima nè la seconda erano idonee, secondo me ci sono gli estremi per un ricorso da parte delle aziende escluse.

Le strade? Sono peggio di prima perché con 25mila euro non fai nulla… si fa solo “la parte”.

Per quanto riguarda l’estromissione di “Ambiente 2.0” e vista la cantonata presa, rimane.

Le spiagge le puliscono i volontari, la pista ciclabile non esiste più, il programma estivo è fai-da-te, abusivi in ogni dove, controlli quasi nulli. Mi chiedo: che “svolta” è questa? Lo dico senza voler fare polemica politica, solo guardando i fatti.

Altri 4 anni così e ci ritroveremo una città disastrata sotto tutti i punti di vista. Se poi volete difendervi con slogan nascondendo la verita, fatelo pure. Sono i cittadini che giudicano l’operato di una Amministrazione comunale». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Obiettivo centro storico più vivibile, accogliente e fruibile: dal 1° luglio cambia la ZTL

Cambia la ZTL, cambia il Centro storico. Una vera e propria rivoluzione positiva per la Città di Bisceglie. A partire dal 1° luglio 2024 la Zona a Traffico Limitato sarà attiva continuativamente per le 24 ore dei giorni feriali e festivi, mentre in via Tupputi sarà istituita l’Area Pedonale Urbana (APU). Il tutto con l’obiettivo di avere […]

Europee 2024, avviso del Comune di Bisceglie per inserimento in elenco aggiuntivo scrutatori

In vista delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo che si terranno l’8 e 9 giugno 2024, il Comune di Bisceglie ha pubblicato un avviso al fine di acquisire la disponibilità di cittadini, non iscritti nell’Albo degli scrutatori, interessati all’inserimento in un elenco aggiuntivo. I soggetti inseriti potranno subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading