Tari, Spina: «Stangata per famiglie e tre euro a metroquadro in più per i commercianti»

«La farsa della mancanza dei revisori…il rinvio….la stangata tari su famiglie e commercianti. 3 euro a metro quadro in più per i commercianti. 24 ore di consiglio comunale per convincerli a non aumentare la Tari.

Dicevano 4 mesi fa che riconoscere i debiti fuori bilancio ad Ambiente 2.o non avrebbe fatto aumentare la Tari. Ancora una volta, purtroppo, abbiamo avuto ragione. La “svolta” colpisce ancora famiglie e attività commerciali. Avevamo diminuito del 20 per cento la Tari nell’ultimo anno e loro subito l’hanno aumentata. E lo hanno fatto per pagare strani e allegri debito fuori bilancio non per fare investimenti o potenziare il servizio.

E non finisce qui ….le carte approvate da loro oggi, con molti errori e dati falsati , ci porteranno ad altre stangate ancora più pensanti …».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Francesco Spina sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: