Auto rubata ad un biscegliese ritrovata a Terlizzi

Un’auto risultata rubata ad un biscegliese è stata ritrovata dalla Polizia Locale di Terlizzi in   Lago Dentro, nel centro storico della città, in divieto di sosta.

Si tratta di una Fiat 500 che i ladri avevano lasciato in quel luogo abbandonandola, probabilmente dopo aver messe a segbno qualche “colpo” o dopo aver asportato dal suo interno pezzi di ricambio.  E’ stato proprio il suo essere parcheggiato in zona non consentita, che aveva messo in moto gli agenti della Polizia Municipale di Terlizzi ieri sera, lunedì 9 aprile.

Dopio gli accertamenti del caso, gli agenti hanno accertato che si trattava di un’auto rubata a Bisceglie. La vettura è stata fatta rimuovere con l’ausilio di un carro attrezzi, mentre  Il proprietario biscegliese è stato avvisato e nelle prossime ore potrà riprendere possesso della sua autovettura.

(foto wikipedia)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading