Auto rubata ad un biscegliese ritrovata a Terlizzi

Un’auto risultata rubata ad un biscegliese è stata ritrovata dalla Polizia Locale di Terlizzi in   Lago Dentro, nel centro storico della città, in divieto di sosta.

Si tratta di una Fiat 500 che i ladri avevano lasciato in quel luogo abbandonandola, probabilmente dopo aver messe a segbno qualche “colpo” o dopo aver asportato dal suo interno pezzi di ricambio.  E’ stato proprio il suo essere parcheggiato in zona non consentita, che aveva messo in moto gli agenti della Polizia Municipale di Terlizzi ieri sera, lunedì 9 aprile.

Dopio gli accertamenti del caso, gli agenti hanno accertato che si trattava di un’auto rubata a Bisceglie. La vettura è stata fatta rimuovere con l’ausilio di un carro attrezzi, mentre  Il proprietario biscegliese è stato avvisato e nelle prossime ore potrà riprendere possesso della sua autovettura.

(foto wikipedia)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: