Pasquetta, piano straordinario per la raccolta differenziata con le “isole mobili”

Pasquetta è, da sempre, l’occasione per raggiungere le residenze rurali in prossimità della città per trascorrere un giorno all’aria aperta in pieno relax ed in compagnia di parenti e amici. E anche quest’anno il Consorzio Ambiente 2.0, d’intesa con l’Amministrazione comunale di Bisceglie, ha avviato un piano straordinario di raccolta dei rifiuti proprio per andare incontro alle esigenze dei residenti e dei tanti proprietari delle “case sparse” nell’agro cittadino.

Ecco l’elenco dei siti dove saranno posizionate le isole ecologiche mobili, in occasione della Pasquetta, lunedì 22 aprile:

–   Largo Salsello incrocio con via M. Dell’Olio;

–     Via G. Bovio , di fronte mobilificio Valente

–   Via Crosta incrocio via Don Pancrazio Cucuzziello;

–    Via Andria incrocio via S. Pietro;

–   Via Vecchia Corato incrocio via San Mercuro;

–   Via Sant’Andrea incrocio Strada del Carro;

–   Via Ruvo incrocio via delle Comunità Europee;

–   Via san Francesco incrocio via Fragata.

Per quanto riguarda le isole ecologiche fisse in via Carrara Salsello e via Padre Kolbe nella stessa giornata saranno aperte dalle 07.00 alle 13:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: