Dalla Pro Loco il nuovo termine per le iscrizioni al Corso di Social Marketing

Fissato a giovedì 23 maggio 2019 alle ore 20.30 il nuovo termine per iscriversi alla prima edizione del corso di Social Media Marketing Turistico #socialmedia&tourism, organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie.

L’Associazione, in collaborazione con UNPLI Puglia, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale e di PugliaPromozione, propone un corso di formazione per operatori del settore ed appassionati il prossimo 25 e 26 maggio presso la Sala degli Specchi del Palazzo Tupputi.

Il corso sarà tenuto dal Dott. Alberto Iurilli, esperto di comunicazione e social media manager e prevederà attività teoriche seguite da workshop.

Per le iscrizioni è necessario effettuare la prenotazione e il pagamento della quota di partecipazione, pari a € 70 (€ 60 per i tesserati UNPLI), presso la sede dell’Associazione sita in via Giulio Frisari n. 5. Lo sportello effettuerà i seguenti orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 080 3968084, inviare una mail a info@prolocobisceglie.it oppure contattare la pagina Facebook Pro Loco UNPLI Bisceglie  e Instagram @prolocobisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Codacons Puglia: Rafforzare didattica distanza con facoltà famiglie

“Con la crescita dei contagi e le previsioni delle varianti Delta ed Epsilon, per la tutela degli interessi collettivi degli utenti scolastici chiediamo al ministero dell’istruzione, al provveditorato di Bari e al governatore della Puglia di provvedere al rafforzamento della Dad, la didattica a distanza, già sperimentata lo scorso anno”. Così l’associazione Codacons Puglia, in una nota, […]

Pnrr, Fp e Cgil Bat: “Nelle Pubblica Amministrazione carenza di organico, difficile gestire progetti”

C’è una battaglia più appariscente, da parte dei sindaci pugliesi e meridionali, che è certamente giusta nel rivendicare un diverso riparto delle risorse del PNRR, ce n’e è un’altra condotta da poche personalità illuminate, che riguarda gli organici degli Enti locali che non sono in grado di spendere i soldi comunque disponibili. Quasi tutte le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: