Crisi di maggioranza? L’assessore Consiglio non ha dubbi: «Amministrazione in carica fino a fine mandato!»

«Per mesi ho taciuto e non ho mai risposto a tante provocazioni che sono state fatte e scritte su fb dedicandomi a lavorare con coscienza al bene della città, cosa che continuerò a fare con la stessa passione .

Ieri però ho avuto la conferma di chi vuole veramente che Bisceglie si riprenda dall’agonia di chi l’ha amministrata negli anni scorsi e chi ha il solo obiettivo di promuovere sé stesso e farsi bello davanti ad una comunità virtuale .

Quattro ore di sterili discussioni senza iniziare la trattazione dei punti del consiglio comunale , per poi far venire meno il numero legale solo perché ,alcuni consiglieri di maggioranza per motivi oggettivi hanno ritardato il ritorno in aula, è davvero avvilente e squallido.Sarò fuori dagli schemi, ma per me l’ impegno politico è ben altro, e ne sono fiero. La campagna elettorale è finita a giugno del 2018 ,fatevene una ragione perché questa amministrazione durerà fino alla fine del suo mandato!».

Lo afferma l’assessore Angelo Consiglio in una nota su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Si colga l’occasione del Pnrr per realizzarle»

Le risorse economiche per la realizzazione di nuove opere ci sono. Vittorio Fata, consigliere comunale di Bisceglie, ne è convinto e ha da tempo promosso una serie di iniziative volte a far conoscere alla cittadinanza l’esistenza di strumenti attraverso i quali il Comune può ottenere fondi e finanziamenti, specie a valere sul Pnrr. «Sempre che […]

Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero»

Possibilità di ulteriori forme di finanziamento per interventi migliorativi da destinare al Teatro Garibaldi. Il consigliere Vittorio Fata ha presentato, insieme capogruppo Pd Rossano Sasso, un’interrogazione urgente a risposta scritta e orale finalizzata a conoscere il parere dell’amministrazione di Bisceglie su un interessante avviso pubblico promosso dal ministero della cultura a valere sul Piano nazionale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: