Crisi di maggioranza? L’assessore Consiglio non ha dubbi: «Amministrazione in carica fino a fine mandato!»

«Per mesi ho taciuto e non ho mai risposto a tante provocazioni che sono state fatte e scritte su fb dedicandomi a lavorare con coscienza al bene della città, cosa che continuerò a fare con la stessa passione .

Ieri però ho avuto la conferma di chi vuole veramente che Bisceglie si riprenda dall’agonia di chi l’ha amministrata negli anni scorsi e chi ha il solo obiettivo di promuovere sé stesso e farsi bello davanti ad una comunità virtuale .

Quattro ore di sterili discussioni senza iniziare la trattazione dei punti del consiglio comunale , per poi far venire meno il numero legale solo perché ,alcuni consiglieri di maggioranza per motivi oggettivi hanno ritardato il ritorno in aula, è davvero avvilente e squallido.Sarò fuori dagli schemi, ma per me l’ impegno politico è ben altro, e ne sono fiero. La campagna elettorale è finita a giugno del 2018 ,fatevene una ragione perché questa amministrazione durerà fino alla fine del suo mandato!».

Lo afferma l’assessore Angelo Consiglio in una nota su Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green pass. Ricchiuti (FdI): sostituire lavoratori nelle piccole aziende? Da governo barzelletta

“‘Le imprese con meno di 15 dipendenti potranno sostituire i lavoratori sospesi perché non in possesso del green pass per un totale di 20 giorni in due tranche da 10, fino al 31 dicembre’. Questo prevede il decreto legge che estende il green pass. Sembra una barzelletta ma non lo è, piuttosto rappresenta la distanza […]

Trattamento di Fine Mandato, la maggioranza di centrosinistra alla Regione Puglia: «Sarà abrogato»

“Nella riunione di maggioranza tenutasi stamattina con il presidente Emiliano abbiamo deciso di optare per l’abrogazione del Trattamento di fine mandato e rinviare la discussione ad un momento più favorevole, quando saranno diverse le condizioni economiche e sociali della Puglia”. Lo annunciano i capigruppo di maggioranza Filippo Caracciolo (PD), Grazia Di Bari (M5S), Gianfranco Lopane […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: