Tentativo di furto alla Tabaccheria di corso Garibaldi sventato dai Metronotte

Nella mattinata di oggi 9 giugno, l’ingresso della Tabaccheria di corso Garibaldi a Bisceglie si presentava come illustrato nella foto pubblicata sulla pagina Facebook “Bisceglie Notizie” di Pinuccio Rana. La saracinesca è stata forzata alle prime luci dell’alba da ladri che hanno tentato il furto.

L’arrivo dei Metronotte avrebbe messo in fuga i malviventi ma i danni all’esercizio commerciale restano.

«Un nostro agente è intervenuto grazie alla segnalazione della Centrale Operativa d’istituto. Appena giunto, nota auto di grossa cilindrata con diversi individui, i quali frettolosamente lasciano gli arnesi da scasso ed altro materiale e si danno alla fuga senza asportate nulla», è la ricostruzione ufficiale dei Metronotte.

L’auto dei malfattori veniva inseguita dall’autopattuglia dell’istituto di vigilanza in direzione Bari. Ma la banda è riuscita a far perdere le proprie tracce sulla statale 16 bis.

L’azione dei ladri è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri di Bisceglie per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Marinaio biscegliese accusa malore su peschereccio, salvato in tempo da Capitaneria di Porto e 118

Intervento provvidenziale, questa notte, della motovedetta della Guardia costiera di Ortona (Chieti) e del personale del 118 di Chieti, che appena dopo la segnalazione di un peschereccio in navigazione, hanno immediatamente prestato soccorso ad un marittimo colto da un malore. “Erano le 3.30 quando il comandante di un peschereccio di Bisceglie (provincia di Barletta-Andria-Trani), ma di base […]

Covid: in Puglia 175 nuovi casi e 5 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 13.482 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 175 casi positivi: 47 in provincia di Bari, 8 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 5 in provincia di Brindisi, 24 in provincia di Foggia, 56 in provincia di Lecce, 28 in provincia di Taranto, un residente fuori regione e 6 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: