Tentativo di furto alla Tabaccheria di corso Garibaldi sventato dai Metronotte

Nella mattinata di oggi 9 giugno, l’ingresso della Tabaccheria di corso Garibaldi a Bisceglie si presentava come illustrato nella foto pubblicata sulla pagina Facebook “Bisceglie Notizie” di Pinuccio Rana. La saracinesca è stata forzata alle prime luci dell’alba da ladri che hanno tentato il furto.

L’arrivo dei Metronotte avrebbe messo in fuga i malviventi ma i danni all’esercizio commerciale restano.

«Un nostro agente è intervenuto grazie alla segnalazione della Centrale Operativa d’istituto. Appena giunto, nota auto di grossa cilindrata con diversi individui, i quali frettolosamente lasciano gli arnesi da scasso ed altro materiale e si danno alla fuga senza asportate nulla», è la ricostruzione ufficiale dei Metronotte.

L’auto dei malfattori veniva inseguita dall’autopattuglia dell’istituto di vigilanza in direzione Bari. Ma la banda è riuscita a far perdere le proprie tracce sulla statale 16 bis.

L’azione dei ladri è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri di Bisceglie per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Privati della nostra palestra”, i liceali contro il Sindaco, venerdì 28 in 500 al sit-in di protesta

I rappresentanti d’Istituto del Liceo Scientifico di Bisceglie hanno comunicato «che a seguito delle scelte che sono state effettuate da ordini maggiori per i quali ci è stata privata la nostra palestra per trasformarla in hub vaccinale, domani ci sarà uno sciopero dalle ore 8:10 nell’area circostante all’hub presso il nostro istituto al fine di […]

Raccolta differenziata, raffica di controlli e sanzioni ai cittadini per “errato conferimento”

  Su 100 chili di rifiuti indifferenziati, ben 50 potrebbero essere recuperati e valorizzati per il loro riciclaggio. È quanto stanno verificando i tecnici di Comune, Green Link e Polizia Locale, attraverso i controlli che vengono eseguiti sul corretto conferimento dei rifiuti a Bisceglie. Una situazione che conferma la convinzione che è proprio dai comportamenti […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: