Tentativo di furto alla Tabaccheria di corso Garibaldi sventato dai Metronotte

Nella mattinata di oggi 9 giugno, l’ingresso della Tabaccheria di corso Garibaldi a Bisceglie si presentava come illustrato nella foto pubblicata sulla pagina Facebook “Bisceglie Notizie” di Pinuccio Rana. La saracinesca è stata forzata alle prime luci dell’alba da ladri che hanno tentato il furto.

L’arrivo dei Metronotte avrebbe messo in fuga i malviventi ma i danni all’esercizio commerciale restano.

«Un nostro agente è intervenuto grazie alla segnalazione della Centrale Operativa d’istituto. Appena giunto, nota auto di grossa cilindrata con diversi individui, i quali frettolosamente lasciano gli arnesi da scasso ed altro materiale e si danno alla fuga senza asportate nulla», è la ricostruzione ufficiale dei Metronotte.

L’auto dei malfattori veniva inseguita dall’autopattuglia dell’istituto di vigilanza in direzione Bari. Ma la banda è riuscita a far perdere le proprie tracce sulla statale 16 bis.

L’azione dei ladri è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri di Bisceglie per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Schianto mortale a Bisceglie, eseguita l’autopsia su Carlo Gramegna: disposta anche la perizia sulla dinamica

Entrano nel vivo gli accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Trani per fare piena luce sul tragico incidente stradale costato la vita a Carlo Gramegna, l’imprenditore biscegliese di 47 anni deceduto nella mattinata di lunedì 15 giugno lungo Strada Carrara-Enziteto, nella zona artigianale di Bisceglie. Nella giornata di oggi, giovedì 18 giugno, il Pubblico Ministero dott. Francesco Chiechi ha conferito gli incarichi peritali nell’ambito del procedimento aperto per omicidio stradale. Per gli accertamenti medico-legali è stata nominata quale Consulente […]

Crollo ponte su Trigno, figlia dello scomparso ‘si anticipi tavolo tecnico’

“A nome mio e della mia famiglia, chiediamo che il tavolo tecnico previsto per il 15 luglio venga anticipato con la massima urgenza”. Lo chiede con un post sui social, Angelica Racanati, figlia di Domenico, il 53enne scomparso nel crollo del ponte sul Trigno sulla Statale 16 avvenuto il 2 aprile scorso durante una violenta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere