Spina: «Con Angarano i cittadini pagano costi dieci volte superiori»

Con deliberazione di Giunta Municipale n. 160 del 6 giugno 2019 Angarano ha approvato i lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza dell’ex ristorante pizzeria “La Sirenella”, per un importo complessivo di euro 16.920,00.

Gli stessi identici lavori furono approvati dall’amministrazione Spina nel 2014 con la deliberazione di G. M. n. 147 del 21/05/2014 per un importo complessivo di euro 2.745,00.

I costi degli stessi lavori, quindi, a distanza di soli 5 anni, si sono quasi decuplicati (con un aumento del 516%). È frutto della svalutazione dell’euro che a Bisceglie galoppa più che nel resto d’Europa, oppure è la cifra etica e amministrativa di Angarano & Co.? Ormai a Bisceglie è nata la repubblica delle proroghe e dei pagamenti facili, e tutto ciò che con le amministrazioni precedenti veniva pesato e controllato con rigore oggi è sfuggito ad ogni genere di controllo da parte dell’amministrazione comunale.

Siamo certi che questa notizia, assolutamente scandalosa, non farà sussultare certamente l’amministrazione Angarano che non sembra interessarsi affatto alle tasche dei cittadini, soprattutto per quanto riguarda i costi di immondizia e manutenzioni pubbliche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia del consigliere comunale Spina sui Concorsi Comunali

«Concorsi comunali: con determinazione comunale è stata scelta a trattativa privata la ditta che effettuerà la selezione. Perché non è stata fatta una comparazione di offerte con altre ditte? Perché l’amministrazione comunale è’ andata a colpo sicuro su questa ditta. Scopriamo però che questa ditta era già conosciuta sul territorio, visto che ARPAL e Provincia […]

Loculi, Spina: «Per determinare le tariffe ci sono sconti con raccomandazioni?»

«Alla mia interrogazione in Consiglio comunale sugli abusi nell’appalto e nella gestione dei loculi prefabbricati, Angarano e company, dicono che non sono ancora determinate le tariffe. Per la SVOLTA, non solo IN VITA, ma anche dopo la morte ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Tra politici che pensano a difendere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: