Mercato ortofrutticolo intitolato a Dino Abbascià

E’ stato intitolato al compianto Dino Abbascià il Mercato Otofrutticolo di Bisceglie. La ha deciso l’Amministrazione comunale, con una delibera, il 14 giugno scorso, dopo aver acquisito anche il parere favorevole della Commissione Toponomastica anche sull’apposizione di una traga presso il citato mercato.

Dunque, il Mercato Ortofrutticolo di corso Giuseppe Garibaldi, ora ricorda il Consigliere di Confcommercio Milano, membro della consulta di Presidente di Confcommercio del capoluogo lombardo, presidente nazionale di Fida (la Federazione Italiana del Dettaglio Alimentare), nonchè presidente del sindacato milanese dettaglianti ortofrutticoli, presidente della Medaglio d’Oro alla Memoria (Ambrogino d’oro) del comune di Milano, per oltre un decennio  Presidente dell’associazione regionale pugliesi di Milano, scomparso il 13 giugno del 2015.

Dino Abbascià ha da sempre incarnato la categoria imprenditoriale nell’accezione più assoluta della sua attività, elevando e facendo onore alla sua amata Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d