Futsal, Ubaldo Iessi ancora in nerazzurro: “Qui mi sento a casa”
Terzo rinnovo in casa Futsal Bisceglie: Ubaldo Iessi vestirà infatti la maglia nerazzurra anche nella stagione 2019/20. Una conferma più che meritata per il centrale classe ’98, autentica sorpresa del campionato appena concluso in cui ha collezionato 14 presenze e 1 gol.
“Sono davvero molto felice di proseguire questo percorso – dice Iessi -, in una città che mi ha adottato sin dal primo giorno, facendomi sentire a casa. Ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi per aver sempre creduto in me, anche e soprattutto quando nessuno ci credeva più. Ringrazio il direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco, per non avermi mai fatto mancare il suo sostegno. E ringrazio, infinitamente, la società: il presidente Gaetano Simone, il presidente onorario Gerry Anellino e il responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli per avermi accolto come un figlio in questa grande famiglia.”
“Quando sono arrivato a Bisceglie – prosegue il centrale classe ’98 -, mi conoscevano in pochi, ma non ho avuto difficoltà ad inserirmi nello spogliatoio e nel gruppo nerazzurro. Nel mio processo di crescita professionale e umana devo molto a Leonardo Lupone, che con i suoi consigli mi ha sempre spinto a fare di più, a migliorarmi. E, infine, ringrazio mio padre Luigi Iessi per essermi stato sempre accanto.”
“Devo molto a questa città, a questa società, a questa maglia, ai nostri tifosi e a questi colori e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data”, conclude Iessi.