Futsal, Ubaldo Iessi ancora in nerazzurro: “Qui mi sento a casa”

Terzo rinnovo in casa Futsal Bisceglie: Ubaldo Iessi vestirà infatti la maglia nerazzurra anche nella stagione 2019/20. Una conferma più che meritata per il centrale classe ’98, autentica sorpresa del campionato appena concluso in cui ha collezionato 14 presenze e 1 gol.

 

“Sono davvero molto felice di proseguire questo percorso – dice Iessi -, in una città che mi ha adottato sin dal primo giorno, facendomi sentire a casa. Ci tengo a ringraziare il mister Gianpaolo Capursi per aver sempre creduto in me, anche e soprattutto quando nessuno ci credeva più. Ringrazio il direttore sportivo Francesco Anderson Dell’Orco, per non avermi mai fatto mancare il suo sostegno. E ringrazio, infinitamente, la società: il presidente Gaetano Simone, il presidente onorario Gerry Anellino e il responsabile del settore giovanile Onofrio Storelli per avermi accolto come un figlio in questa grande famiglia.”

 

“Quando sono arrivato a Bisceglie – prosegue il centrale classe ’98 -, mi conoscevano in pochi, ma non ho avuto difficoltà ad inserirmi nello spogliatoio e nel gruppo nerazzurro. Nel mio processo di crescita professionale e umana devo molto a Leonardo Lupone, che con i suoi consigli mi ha sempre spinto a fare di più, a migliorarmi. E, infine, ringrazio mio padre Luigi Iessi per essermi stato sempre accanto.”

 

“Devo molto a questa città, a questa società, a questa maglia, ai nostri tifosi e a questi colori e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data”, conclude Iessi.

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, vittoria in rimonta contro il Canosa

Pronto riscatto per l’Unione Calcio Bisceglie che conclude nel migliore dei modi una settimana molto difficile per via dei due ko contro Città di Mola e Barletta 1922 (in coppa) superando in rimonta per 2-1 il Canosa nel match disputatosi al “San Sabino” di Canosa e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza […]

Lions Bisceglie, la Final Eight di Supercoppa sfuma per un soffio

Spetterà al Talos Ruvo il privilegio di rappresentare la Puglia alle Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B in calendario nel prossimo fine settimana a Lignano Sabbiadoro. I Lions Bisceglie di coach Luciano Nunzi hanno infatti ceduto nel confronto decisivo per la leadership del girone H, pagando un avvio meno brillante del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: