Fuoco in un negozio di abbigliamento in via XXIV Maggio, indagano i Carabinieri

Un incendio è divampato questa mattina, domenica 14 luglio, in un negozio di abbigliamento in via XXIV Maggio, in pieno centro cittadino.

Erano trascorse le 13 quando alcuni residenti la zona hanno lanciato l’allarme, dopo aver avvertito fumo proveniente dall’esercizio commerciale.

Il negozio, che vende abbigliamento per donna, ha continuato a registrare danni provocati dalle fiamme, fino all’arrivo di tre camionette dei Vigili del Fuoco. I pompieri, nell’arco di pochi minuti, sono riusciti a domare le fiamme.

Sul posto anche Vigili Urbani e alcune pattiglie dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire alle cause dell’incendio.  Al momento, non si conoscono i danni al negozio provocati dalle fiamme.

(con la collaborazione di Mimmo Di Ceglie)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d