Il comitato Flat Tax Puglia si riunisce a Bari per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della Tassa piatta

Venerdì 12 luglio scorso il coordinamento Pugliese del Comitato per l’introduzione della Flat Tax In Italia si è riunito a Bari presso il Mullum Business Center con lo scopo di rafforzare l’attività di divulgazione a livello territoriale della riforma fiscale ideata e portata avanti dal Senatore Armando Siri che ricopre il ruolo di presidente onorario del Comitato nazionale Flat Tax.

La mission è dunque aggregare persone nei vari comuni d’Italia, affinché aderiscano al progetto della Tassa piatta al 15% e promuovano a loro volta iniziative di diffusione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica anche attraverso conferenze, presentazioni e manifestazioni.

L’incontro organizzativo, moderato dal Coordinatore regionale del Comitato Flat Tax Puglia Marcello Scannicchio, ha visto partecipe la dirigenza locale della Lega-Salvini Puglia Rappresentata dall’On.Anna Rita Tateo, segretario alla presidenza della Camera Dei Deputati e Responsabile regionale degli enti locali, elettorale e Scuola di formazione politica, On.Nuccio Altieri, responsabile regionale dell’organizzazione e della comunicazione del Movimento di Matteo Salvini in Puglia e Presidente dell’Invimit e dall’Avv.Antonella Lella presente nel direttivo regionale Leghista.

Il Coordinatore nazionale del Comitato Flat Tax Massimo Imperato ha ringraziato i presenti complimentandosi per l’attività svolta con un collegamento telefonico in diretta.

Il presidente dell’associazione Giovani Italiani, già parlamentare regionale dei Giovani, ha descritto la situazione attuale dell’imprenditoria giovanile e l’impegno dei ragazzi nella politica.

La riunione si è conclusa con l’illustrazione specialistica del progetto di rivoluzione fiscale del componente del tavolo tecnico nazionale dedicato alla tassa unica Gianluca Alparone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Si colga l’occasione del Pnrr per realizzarle»

Le risorse economiche per la realizzazione di nuove opere ci sono. Vittorio Fata, consigliere comunale di Bisceglie, ne è convinto e ha da tempo promosso una serie di iniziative volte a far conoscere alla cittadinanza l’esistenza di strumenti attraverso i quali il Comune può ottenere fondi e finanziamenti, specie a valere sul Pnrr. «Sempre che […]

Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero»

Possibilità di ulteriori forme di finanziamento per interventi migliorativi da destinare al Teatro Garibaldi. Il consigliere Vittorio Fata ha presentato, insieme capogruppo Pd Rossano Sasso, un’interrogazione urgente a risposta scritta e orale finalizzata a conoscere il parere dell’amministrazione di Bisceglie su un interessante avviso pubblico promosso dal ministero della cultura a valere sul Piano nazionale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: